Clima teso all’interno della casa del GfVip tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, botta e risposta tra le due con al centro un unico nome: Flavio Briatore.
Clima teso all’interno della casa del Grande Fratello. Nella puntata di ieri sono stati affrontati diversi temi e le notizie bomba non sono mancate, soprattutto quella riguardante il prolungamento del programma fino a febbraio.
Una notizia che ha scosso tutto gli inquilini, inevitabilmente esacerbando gli animi già tesi da diatribe nate nelle scorse settimane e dinamiche tutte da chiarire.
Proprio sul finire della puntata, ad esempio, è scoppiato un incendio tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, entrambe imbeccate da Alfonso Signorini per quanto riguarda vecchie vicissitudini avvenute ben prima dell’ingresso nella casa.
Leggi anche —> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta
Leggi anche —> Gfvip: L’Italia distrutta dal COVID e nella casa non rispettano le distanze
La nomination della Salemi
Tra le due donne, insomma, non scorre buon sangue anche se all’interno della casa non era ancora mai emersa nessun tipo di diatriba tra le due. Eppure ieri ci ha pensato Alfonso Signorini ad accendere la miccia
Sulla fase finale della puntata, infatti, il conduttore ha imbeccato la Gregoraci proprio sulla nomination fatta verso di lei da parte della Salemi: “Niente di personale”, si sarebbe giustificata la Salemi, che ha prontamente avuto la risposta piccata della compagna di viaggio.
Gregoraci all’attacco
E cosi Elisabetta Gregoraci non le ha mandate a dire, andando a muso duro contro la bella influencer colpevole, secondo la calabrese, di aver flirtato con l’ex marito Flavio Briatore.
“Ci siamo viste in Sardegna ma tra noi non è mai successo niente, diciamo che chiacchierava più con Flavio che con me”, l’accusa al veleno della Gregoraci, con la Salemi impietrita.
“Però sto zitta, faccio la signora e sto zitta”, ha chiosato ancora Elisabetta, lasciando intendere che oltre al chiacchierare tra i due ci potesse essere ben altro, suscitando cosi la reazione della Salemi.
Leggi anche —> L’ultima idea di Flavio Briatore: business sul figlio di 10 anni
Leggi anche —> Chiara Nasti: tuta sportiva rossa e tatuaggi in vista. Bellezza estrema
Salemi risponde a tono
Subito dopo la puntata, infatti, Giulia Salemi ha deciso di rispondere a tono. Le parole della Gregoraci non sono andate affatto giù, e cosi la giovane piacentina si è sfogata lanciando accuse molto dure contro la Gregoraci.
“Dai, tu sei snob, mi guardi dalla testa ai piedi da quando sono piccola!”, l’accusa della Salemi nei confronti di Elisabetta, con un vero e proprio terremoto che si è scatenato subito dopo la puntata.
Salemi, infatti, ha continuano a commentare l’accaduto anche con altri inquilini della casa, sfogandosi con Selvaggia Roma e Dayane Mello, accusando ancora la Gregoraci di essere un personaggio snob e soprattutto di non aver mai avuto flirt con Briatore.