Elettra Lamborghini si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram, puntando il dito contro “rabbia e cattiveria”. Il tutto ha preoccupato anche i fan.
Il fenomeno Elettra Lamborghini è sicuramente una delle note positive di questo 2020 per il mondo dello spettacolo. Non solo perchè sforna ormai da tempo canzoni che diventano delle hit, ma anche perchè la bella bolognese continua il suo percorso senza freni.
Il matrimonio con AfroJack è stato la chiave di un anno particolare per la Lamborghini, cominciato con la partecipazione e San Remo, passando per una serie di soddisfazioni lavorative, per arrivare al lieto evento.
I due sembrano in estrema sintonia, anche se qualcuno nelle scorse settimane sui social ha ben pensato di mettere in dubbio il rapporto a poche settimana di distanza dalle nozze.
Niente di ufficiale, sia chiaro, ma tutti i fan di Elettra hanno gli occhi puntati sui novelli sposini, in attesa di capire la veridicità di presunti problemi interni.
Leggi anche —> Elettra Lamborghini le ha uscite finalmente: strano modo per farlo
Leggi anche —> Chiara Ferragni mette la mano sul p… di Fedez: lui non ci sta – VIDEO
Lo sfogo di Elettra
Elettra nelle ultime settimane non è particolarmente attiva sui social. Poche le storie della cantante 26enne che sta concentrando la sua attenzione principalmente sulla sua vita privata.
Nelle ultime ore, però, proprio la Lamborghini si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo attraverso il proprio account Instagram: “Ultimamente sono un po’ senza parole”, ha scritto l’ereditiera: “Cosa ci sta succedendo raga?”, ha proseguito Miura.
“Scusatemi ma io come mai in questo periodo sto vedendo rabbia e cattiveria nelle persone, ma allo stesso tempo un paraculismo ed una doppia morale ovunque”, ha argomentato cosi la Lamborghini che poi chiarisce di non riferirsi a eventi personali.
Il caso della truffa
Nelle scorse settimane, va ricordato, Elettra Lamborghini è stata anche vittima di una truffa online. Alla bella ereditiera, infatti, è stato a sua insaputa un account fake, che prometteva denaro a chi è in difficoltà a causa del Covid.
Un atto terribile, che Elettra ha prontamente provveduto a denunciare attraverso i suoi social, specificando che non si trattata di un profilo gestito da lei.
Leggi anche —> Fedez, Prete e Pornostar nella diretta: succede il panico
Leggi anche —> Guendalina Tavassi, colpita da hacker: video spinti divulgati – VIDEO
La violenza sulle donne
Elettra Lamborghini è una che spesso si è anche spesa in maniera convinta sul tema legato ai diritti delle donne, ed è probabile che questo sfogo social riguardi anche recenti avvenimenti.
Negli ultimi giorni, soprattutto in Italia, il tema della violenza fisica e virtuale sulle donne, tiene banco in maniera considerevole.
Dal caso della maestra di Torino, passando per il furto hacker a Guendalina Tavassi, sono tanti gli episodi sui quali si è riversata l’indignazione dell’opinione pubblica.