Belen Rodriguez, da qualche mese fa coppia fissa con Antonino Spinalbanese. Tra i due c’è un feeling focoso e mai visto prima
In giro per Milano, sono sempre insieme, si tratta della showgirl argentina e del suo “Bellantonio”, l’hairstylist, Antonino Spinalbanese.
Visualizza questo post su Instagram
Che tra i due regni la passione lo si capisce dalle attenzioni di Belen, sempre pronta ad immortale nelle sue Instagram stories i momenti passati insieme: dalla passeggiata al parco con Santiago in bicicletta, alla spremuta al bar; dalle coccole sul divano ai balletti per strada.
Molto spesso però le loro effusioni non piacciono ai followers di Belenita che per tutelarla la mettono molto spesso in guardia da un altro ipotetico bluff.
LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez e il post social dello scandalo: Tutti contro la coppia – FOTO
Ma quanto è innamorata persa Belen Rodriguez? Lui lo sarà quanto lei, visto ancora una volta la differenza d’età? Chissà cosa penserà De Martino del suo sostituto!
Sicuramente Antonino sembra essere coinvolto ma in molti notano che a volte rispondo poco elegantemente alla conduttrice.
Per Belen Rodriguez, l’amore è scambio ma anche di vestiti?
Nelle ultime puntate della storia social c’è un particolare che colpisce. Il fotografo per passione Antonino indossa per le strade di Milano un maglione colorato di Belen e lei indossa abiti maschili.
Quale messaggio vuole lanciare la coppia? Impareranno a mettersi uno nei panni dell’altro?
Una prima cosa che si nota dalla nouvelle coppia è che sicuramente la bella argentina che vanta un parterre di fidanzati di tutto rispetto: da il calciatore Borriello a Rossano Rubocondi; da Stefano de Martino al pilota Iannone ha un debole per gli uomini bruni.
LEGGI QUI>>> Stefano De Martino, modifica la sua biografia: attacco a Belen Rodriguez?
Intanto a “Uomini e donne” è arrivato Simone Bolognesi, il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez: I due hanno avuto una relazione durata due anni, con sette mesi di convivenza: “Siamo stati insieme due anni dopo il suo arrivo in Italia e prima della sua partenza per Milano – ha raccontato – Abbiamo anche convissuto per sette mesi a casa mia. Ma non parla mai di Riccione e del suo passato qui”.