Scottati rivelazioni di Loredana Lecciso sul suo rapporto con Albano, tra i due sembra essere tornato finalmente l’amore.
Sono tante le privazioni che stiamo vivendo sulla nostra pelle in tempi di Coronavirus, ed ovviamente anche la vita affettiva subisce le conseguenze.
Con la Pandemia si è sempre costretti a restare in casa, e cosi è difficili vivere rapporti relazioni se non quelli consolidati e coniugali.
Mentre in molti, dunque, hanno difficoltà a vivere una vita sentimentale e sessualmente attiva, c’è chi ovviamente si pone in netta contrapposizione.
Cosi sotto lo stesso tetto si sta più tempo insieme, si vivono le giornate a stretto contatto ed anche la vita sessuale può avere un’impennata.
Leggi anche —> Chiara Ferragni triste e schifata: “I media danno notizie sbagliate”
Leggi anche —> Carlos, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona cambia vita: Seguirà le orme del padre
A dare testimonianza di una vita sessuale particolarmente piccante, nonostante il periodo difficile, è la coppia Al Bano-Lecciso.
Tornati insieme nel corso della scorsa primavera, i due sono più vicini che mai, e soprattutto grazie al lockdown sembra sia il rapporto sia ancora più forte.
Il sesso, in particolare, senza non essere un problema per il cantate e la sua compagna. Lo si fa e, a detta di Loredana, anche in abbondanza.
“Visto che viviamo insieme, non rinunciamo ai momenti di intimità e ai gesti d’affetto”, ha dichiarato la Lecciso ai microfoni di Nuovo.
Sotto le lenzuola, dunque, le cose sembra vadano a gonfie vele per la coppia: “Quando siamo fuori siamo prudenti ma in famiglia cerchiamo di mantenere la normalità”.
Niente drammi, dunque, a causa del Covid-19. Per il duo Lecciso-Carrisi tutto è rimasto come prima, ed anzi paradossalmente le cose sembra vadano ancora meglio.
Leggi anche —> Gfvip: L’Italia distrutta dal COVID e nella casa non rispettano le distanze
Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci ama ancora Briatore. Chi è l’uomo della sua vita?
Come detto in apertura, quella tra Al-Bano e Loredana Lecciso è una storia ripartita la scorsa primavera, dopo un periodo turbolento.
I due, tra l’altro, hanno trascorso insieme il lockdown della scorsa primavera, nella tenuta di Cellino San Marco in Puglia.
Un sentimento ritrovato anche per amore dei due figli avuto dalla coppia: la 19enne Jasmine ed il “piccolo” Albano Junior, detto Bido, che ha ormai compiuto 18 anni lo scorso 26 ottobre.
Per il cantante pugliese e la piccola Jasmine, tra l’altro, si prepara una nuova avventura televisiva.
I due, infatti, sono stati scelti come giudici per il nuovo programma “The Voice Senior”, il nuovo programma musicale che sarà condotto da Antonella Clerici.
Per la famiglia Carrisi, dunque, un amore ritrovato e nuove avventure all’orizzonte, per un senso di unità che non si vedeva da un po’ di tempo in quel di Cellino San Marco.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…