Il ballerino e conduttore Stefano De Martino si trova in ospedale ed è attaccato ad una flebo: cosa è successo? Abbiamo indagato ed ecco perchè sta facendo questa cura.
Stefano De Martino, nato a Torre Annunziata il 3 ottobre 1989, è un ballerino e conduttore televisivo italiano, nonché ex marito della bellissima modella Belen Rodriguez.
Milioni di followers preoccupati per il ballerino:
Oggi Stefano ha creato un po’ di scompiglio tra i suoi followers su Instagram che sono ben 4.3 milioni.
Un piccolo inciso per i più curiosi: Stefano ha quasi 4 milioni e mezzo di seguaci, avete letto bene! Nonostante, come ironizza nella sua biografia sul social network, sia meno famoso di Pippo Baudo come conduttore, di Roberto Bolle come ballerino e delle sue ex come compagno, l’affascinante De Martino ha un seguito davvero da capogiro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, vestito trasparente al Duomo: focosa sotto al sole
De Martino è un personaggio molto attivo sui social media e grazie al suo carisma e alla sua simpatia si è guadagnato un grande seguito, i suoi fans gli sono molto legati. Proprio per questo motivo oggi i suoi seguaci si sono un tutti po’ preoccupati per il bellissimo Stefano.
Stefano De Martino in ospedale con la flebo: perchè?
L’agitazione e l’apprensione della sua community è stata innescata da una storia postata dal trentunenne. Nel video di 15 secondi si intravede un ambiente ospedaliero e una flebo.
Stefano ha aggiunto anche una scritta che recita “MEGABOOST, IMMUNITY SUPPORT” con tanto di tag di @revivmilano.
Ora vi spiegheremo perché non ci si deve preoccupare per le sue condizioni di salute.
Stefano sta bene, è in ottime condizioni di salute, si trovava al Reviv Milano solo per delle terapie.
Questi trattamenti sono mirati al raggiungimento di specifiche esigenze di benessere.
Ricostruiscono l’idratazione, ripristinano i livelli di vitamine e nutrienti, rivitalizzano l’aspetto estetico e il benessere fisico generale.
In un periodo come quello attuale in cui la salute è ancora più importante, probabilmente il giovane si è affidato a mani esperte per poter essere sicuro di stare in ottima forma.
Come scrive lui stesso, questa flebo gli regalerà anche una migliore risposta immunitaria.