La splendida Valentina Ferragni posta sul suo profilo Instagram un vero e proprio inno all’italianità e invita i suoi followers a godersi le gioie del cibo italiano.
La bellissima Valentina Ferragni, sorella minore dell’influencer Chiara Ferragni, ha postato sul suo profilo Instagram una sequenza di nove fotografie.
Ognuno degli scatti ritrae la ragazza mentre gusta o ammira un buon piatto di cibo tipico italiano.
Ce n’è davvero per tutti i gusti, dal dolce al salato, vediamo piatti deliziosi come spaghetti, pizza, gelato, lasagne e cotolette alla milanese.
Nove scatti in onore del cibo italiano:
La fashion blogger posa in alcune foto da sola e sfoggia dei look davvero bellissimi, come nella foto dove mangia il gelato: completo turchese e pochette rosa abbinata alla chioma!
In altre immagini è invece accompagnata dalle persone a lei più care e vicine. In una appare mentre mangia una pizza gigante con la sorella Chiara Ferragni.
In altre due foto è ritratta mentre è a cena con l’inseparabile fidanzato Luca Vezil, a sua volta modello ed influencer classe 1991.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>L’oroscopo completo, segno per segno, di venerdì 20 novembre 2020
Nel penultimo scatto appare anche il bulldog francese della coppia: Pablo a cui i due sono legatissimi.
Le immagini, così come mette in evidenza la didascalia che recita “C’è più gusto ad essere italiani”, sono un vero e proprio omaggio alla penisola e ovviamente al suo buonissimo cibo.
Valentina Ferragni non si è mai vergognata a dire di essere una buona forchetta e un’amante del buon cibo, soprattutto se italiano.
In questo post si può intravedere un messaggio velato che è un elogio non solo al cibo ma alla stessa Italia. Un Paese ricco di meraviglie e di voglia di vivere che però sta attraversando, come il resto del mondo, un periodo davvero difficile.
Valentina, come la sorella, ha sempre espresso grande senso civico, esortando tutti i suoi followers in questo periodo di attenersi alle regole del dpcm vigente.