Andiamo a conoscere meglio uno dei personaggi che maggiormente ha impressionato durante la serie televisiva Gomorra.
Una parte nella celebre serie televisiva Gomorra per Carmine Monaco, noto al pubblico moderno come ‘O Track, che vuole ‘sfondare‘ nel mondo dello spettacolo. Si tratta di attore classe ’90, come si può evincere, napoletano di nascita.
Leggi qui —-> Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata
Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente
Si è trattato per lui di un’esperienza importante, che gli ha permesso di formarsi e di acquisire credito per il futuro. Cresciuto nei Quartieri Spagnoli, ha avuto una carriera molto attiva sin da giovane partecipando al film Take Five ed al documentario Largo Baracche.
Una carriera che sembrava poter sbocciare dopo Gomorra
Poi ecco che arriva la grande chance, con il giovane che viene scelto per interpretare ‘O Track nella serie Gomorra. Prove eccellenti e soprattutto una grande tecnica recitativa gli hanno permesso di ‘scalare‘ le gerarchie nelle preferenze degli autori.
Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa
Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez
Di seguito ecco che arrivano diverse chance in cui mettersi in mostra, tra cui Squadra Mobile. Qui ancora è protagonista ed è riuscito a riscuotere un discreto spazio affinché la sua ‘vita da attore‘ fosse ancora viva per molto tempo.
Il futuro di O’ Track nel mondo dello spettacolo
Tra gli altri lavori in cui è stato impegnato in questi anni, troviamo sicuramente Jonathan (Il codice della vendetta). Si tratta di una pellicola di rilievo e che naturalmente con la sua partecipazione ha acquistato ancor più importanza. Non vale solo per Jonathan, ma anche per Noi e Giulia, dove anche si è visto agire lo stesso attore.
Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato
Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO
Sicuramente per lui non ci sono stati grandi spezzoni nel ‘mondo dello spettacolo che conta‘, però vista la giovane età le occasioni per esprimersi al meglio non mancheranno. Un modo quindi per imporsi in un vetrina difficile come quella televisiva, o per meglio dire, anche sul grande schermo dove potrebbe prendere spazio sopratutto nelle pellicole cinematografiche campane. Sarà quindi decisivo per lui il periodo successivo all’emergenza sanitaria da Coronavirus.