Wanda Nara si immortala in tenuta super sportiva tra i marmi del suo bagno, mostrando le curve in primo piano: il top nero che le fascia il seno non regge!
La bellissima Wanda Nara moglie del calciatore Mauro Icardi trascorre il lockdown parigino insieme al marito e ai loro cinque vivaci e simpaticissimi figli.
La consorte e manager dell’ex bomber nerazzurro, ora giocatore del Paris Saint Germain si ritrae in foto super sensuali che non deludono mai i suoi oltre 7,2 milioni di followers.
Nelle recenti storie di Instagram compare come al solito una sua foto super seducente e un po’ provocante.
Nella storia in questione la wag sfoggia un seno molto prosperoso in abbigliamento sportivo. I capelli biondi semi raccolti le cadono morbidamente sul viso acqua e sapone.
Alle sue spalle si scorge il bagno tappezzato di marmo luccicante e dei prodotti come creme e oli per la cura del corpo.
Il top nero indossato dalla bella Wanda Nara è davvero troppo piccolo per accogliere le sue forme abbondanti e sinuose, infatti lascia intravedere tutto!
Non è raro che la manager e moglie di Icardi posti fotografie in tenute sportive, andando da quelle più sobrie fino alle più sexy ed attillate.
La modella si tiene in forma e si allena per mantenersi tonica al massimo, come attesta il top nero che Wanda mostra nelle foto. Mettere in luce il suo corpo mozzafiato è una sue attività predilette, sa di essere bella e le piace piacere.
Spera di tornare alle partite di Mauro il prima possibile, non appena il covid darà la possibilità di tornare allo stadio.
Ci auguriamo che questo accada a breve così che Wanda torni sotto le luci dei riflettori.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…