Valentina Ferragni ed il suo segreto con le borse: andiamo a scoprire il reale motivo per quale non indossa questo tipo di indumento.
Valentina Ferragni ed un particolare “segreto“. La sorella della più famosa Chiara infatti sarebbe coinvolta in un vero e proprio scandalo. Secondo le ultime inchieste infatti avrebbe avuto un rapporto poco idilliaco con l’azienda di borse Hermes. Andiamo a scoprire il perché.
Leggi qui —-> Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata
Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente
Una bufera nata quasi due anni fa e che ha visto quindi coinvolta l’influencer che ha riscosso grande successo negli ultimi anni. Obiettivi che gli hanno permesso di issarsi come una delle imprenditrici più forti nell’ambito social e non solo. Insomma, i brand hanno iniziato ad avvicinarsi a lei ed a chiederle collaborazioni.
Valentina Ferragni: la polemica con le borse Hermes
Ecco quindi che per la forte influencer si è aperto un vero mondo per quanto riguarda i brand ed il mondo del commercio. Per lei è nato anche l’hashtag #fakeferragni su ogni tipo di social network. Questo siccome a causa di una foto con le due sorelle Ferragni, con le due che avevano delle borse dal costo di migliaia e migliaia di euro.
Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa
Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez
C’è però chi non ha potuto far a meno di criticare lo scatto, con la piccola Ferragni che aveva le gambe scoperte ed una borsa a tracolla firmata Hermes. Un oggetto che costa così tanto che può arrivare anche a 10 mila euro. Secondo molti quindi poteva essere di conseguenza falsa in questo caso.
La critica e la reazione dell’influencer
Di conseguenza, indossando una borsa che in realtà ‘non esiste‘, è stata oggetto di forti critiche. Secondo i vari esperti quella borsa non è mai stata realizzata con quel tipo di pellame. Di conseguenza è stata deputata da molti falsa. Tanto che anche i milioni di follower l’hanno accusata.
Leggi qui —> Chiara Ferragni: svelato il nome della figlia: finalmente uno normale
Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato
Lei di tutta risposta ha letteralmente deciso di ignorare ogni tipo di critica, provando ad ignorare ogni commento cattivo. Da quel momento ecco quindi che si è incrinato il rapporto con quel tipo di borsa tanto da non pubblicarne più foto con quel marchio. Una scelta dovuta quindi dalle aspre critiche.