La rossa Miriam Leone, infiamma Instagram con una foto sexy con un pullover maschile. E’ del nuovo fidanzato. Non è più single
Visualizza questo post su Instagram
L’ex Miss Italia, Miriam Leone è una della attrici più in voga del momento, sia per i numerosi film che la vedono protagonista, sia per la sua personalità accattivante e per nulla scontata.
La rossa del piccolo schermo è apparsa nuda su Instagram con un cardigan maschile, impartendo una fashion lesson.
I maglioni sono tra le tendenze più cool della moda di stagione, pullover e cardigan micro e maxi, sono i veri protagonisti delle sfilate moda Autunno Inverno 2020 2021,regalandoci idee e ispirazioni per superare il freddo del lockdown.
Ma anche le celebrità di casa nostra dai loro profili Instagram dispensano intriganti consigli di stile su come indossare il cardigan questo autunno e quali cardigan indossare.
LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez: lockdown con top, ciabatte e pigiama in ascensore
E il consiglio di stile di Miriam Leone – che con un post su Instagram si svela (in tutti i sensi) e reinterpreta il maglione cardy con una nota di stile super sexy da fare invidia a Eva Kant – li batte tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Così prima di vederla nei panni di Eva Kant, l’eroina di Diabolik che ha interpretato per il film dei Manetti Bros accanto a Luca Marinelli e Valerio Mastandrea, @mirimeo, questo è il suo nickname su Instagram ci si mostra in tutt’altra veste.
Chi è il Diabolik di Miriam?
Il cardigan che la bella attrice siciliana indossa senza filtri è quello del suo nuovo lui: Paolo Carulli.
Dopo la storia amorosa con il tastierista Boosta, del celebre gruppo musicale i Subsonica, la leonessa dalla chioma rossa si è innamorata di Paolo, un musicista e un performer, con cui sta quasi da un anno.
Sempre secondo quanto emerso, i due ragazzi si sarebbero regalati anche una vacanza insieme in Marocco, ma al momento non si hanno scatti a testimonianza di ciò. Non ci resta quindi che attendere per scoprire i prossimi sviluppi!
Miriam deve proprio avere un debole per gli artisti, inevitabilmente collegati al suo mondo. Dove c’è musica, c’è amore!