Scappa terrorizzata Chiara Ferragni che urla e soprattutto corre per tutta la casa in seguito ad una scena di davvero orribile.
Una serata particolare per l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni che è costretta a correre terrorizzata, urlando per tutta la casa mentre i propri cari la guardano. Un periodo quindi non facile, con lei che è costretta ad amministrare diverse aziende e soprattutto a collaborare con più brand nonostante l’emergenza sanitaria da Coronavirus.
Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente
Ecco quindi che sono numerosi gli stress ed i pensieri che attanagliano la donna in attesa anche della seconda nascita della relazione tra lei ed il cantante ed artista Fedez. I due hanno dimostrato di essere molto uniti negli ultimi anni e lo si può notare dai numerosi sketch pubblicati sui social negli ultimi anni.
Di pochi giorni fa la pubblicazione del video dove s’intravedeva il viso della nascitura per la quale ancora si deve decidere il nome. Se infatti per il primogenito, Leone, il dubbio sembrava essere stato sciolto in poco tempo, per la piccola Ferragni/Fedez c’è più clamore e soprattutto maggiore attesa. Anche perchè, dall’ultima nascita, è cresciuta esponenzialmente la coppia anche e soprattutto dal punto di vista mediatico.
Leggi qui —> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale
Leggi qui —> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda
Ecco quindi che si accettano i consigli degli amici e delle persone fidate della coppia, la quale si riserva però, e naturalmente, la decisione finale. I due infatti tengono molto a questo momento, importante e decisivo nella loro vita.
Per Chiara Ferragni una grande paura data dal film Jurassik Park, con il piccolo Leone che le ha “urlato” contro come fosse un vero dinosauro. L’influencer ha quindi ‘preso la palla al balzo‘ ed è fuggita vita correndo terrorizzata per tutta la casa.
Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO
Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto
Una gag simpatica che è servita a tener alto l’umore del piccolo Leone, costretto a star in casa anche e soprattutto in virtù della zona rossa decisa per Milano ed in generale per l’intera Lombardia. Una risata che permette quindi di rilassarsi e sdrammatizzare in un periodo particolare.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…