Milano, Napoli, Roma e Firenze: queste le principali città dell’Italia. Andiamo ad analizzare l’andamento dei prezzi del carburante per la giornata odierna.
Anche nella giornata odierna andiamo a scoprire i prezzi del carburante nelle principali città italiane: Roma, Milano, Napoli e Firenze. Un andamento che varia naturalmente da paese in paese.
Leggi qui —> Kamala Harris: il vicepresidente Cristiano, induista, femminista e pro lgbt
Leggi qui —> Lockdown in arrivo? 5 consigli per viverlo meglio possibile
In questo caso andiamo a Roma, dove la capolista per il prezzo più basso del diesel va a IP (Via Pontida) con 1,120 euro a litro. Q8easy (Via Tiburtina) va invece al secondo posto con 1,149 euro al litro. Infine al terzo vanno a pari merito Ewacafe (Via Casilina) e Retitalia (Via Casilina) a 1,159 euro al litro. Per quanto riguarda la benzina invece a IP Matic (Via Cristoforo Colombo) a 1,317 euro al litro. A pari merito invece al secondo posto Retitalia (Via delle Gardenie, Via Casilina e Via Zigliara), Ewacafe (Via Casilina) e Esso (Via Casilina) a 1,319 euro al litro.
I prezzi del carburante a Milano e Firenze
A Milano al primo posto per la benzina c’è a pari merito Enercoop (Via Arconate) e Q8easy (Via Martiri della Libertà) a 1,289 euro al litro. Al terzo posto Ip (Via Magenta), Esso (Via Simone de Corbetta) e Repsol (Villastanza) a 1,299 euro al litro. Per quanto riguarda invece il diesel c’è Enercoop (Via Arconate) a 1,139 euro al litro. Al secondo posto invece Outlet Carburanti a 1,555 euro al litro. Infine, terzo posto per Q8easy (Via Giovanni XXIII) a 1,159 euro al litro.
Leggi qui —> Ex tenente dell’intelligence: Trump non ha ancora perso
Leggi qui —> Anonymous: “Sappiamo la verità sulla morte di lady Diana”
A Firenze invece il primo posto per la benzina va a Esso (SR 2) con 1,282 euro al litro. Il secondo e terzo, a pari merito, vanno a Eni Selfy (Via Senese), Q8easy (Via Senese) e IP (Via Senese) a 1,289 euro al litro. Per quanto riguarda invece il diesel c’è sempre Esso (SR 2) con 1,162 euro al litro. Al secondo invece Esso (Via Senese), Tamoil (Via Senese e Via delle Cave dei Monteripaldi) a 1,168 euro al litro.
I prezzi a Napoli
A Napoli invece la benzina al primo posto va a Indipendente (Via Ponte dei Cani) a 1,269 euro al litro, al secondo invece va Q8easy (Via Ulivi) ed Esso (Via Panoramica) a 1,299 euro al litro.
Leggi qui —> Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth
Per quanto riguarda invece il diesel al primo posto c’è Q8Easy (Via Ulivi) a 1,132 euro al litro mentre al secondo posto Esso (Via Panoramica) a 1,139 euro al litro e al terzo posto Esso (Casalnuovo) a 1,148 euro al litro.