Una curiosità su Instagram potrebbe svelare un altro fiocco in casa Rodriguez. Questa volta toccherebbe alla sorella minore, Cecilia.
E’ da un pò di tempo che i rumors parlerebbero di un’ipotetica gravidanza per la bella argentina, Cecilia Rodriguez e il suo ritrovato fidanzato Ignazio Moser.
Tra i due dopo una breve rottura nella fase post-quarantena sarebbe ritornato il sereno e la modella sarebbe ora tornata a vivere con lo sportivo, ex gieffino a Trento. Dopo la “luna di miele” in alta quota. La vita di coppia procede tra la cucina di Cecilia e le coccole al loro cagnolino.
LEGGI QUI>>> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente
In una Instagram stories una fan ha chiesto a Cecilia se volesse avere dei bambini. La sorella minore di Belen ha risposto con il suo accento argentino: “Ne vorrei avere minimo 3… dici che mi devo mettere al lavoro?”
Cecilia, sexy chef. “Cosa cucino per Ignazio?”
Il cibo è alla base di una grande storia d’amore. E Cecilia lo sa bene. Appassionata di cucina delizia il suo uomo, non solo con look sexy ma anche con ricette particolari, da leccarsi i baffi.
Visualizza questo post su Instagram
La sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha infatti postato uno scatto su Instagram che ha saputo coinvolgere tutti i suoi followers, sia gli uomini che le donne.
Cecilia ha pubblicato una immagine in cui immortalata di spalle e con il lato b perfetto ha chiesto ai suoi fan consigli per una ricetta da cucinare proprio per il suo fidanzato Ignazio Moser.
“Buenos dias – ha salutato tutti così la Rodriguez – Avrei bisogno di voi, vi va di consigliarmi dei piatti da fare a casa Moser? Aspetto le vostre ricette“.
E subito si è scatenata la gara ai suggerimenti, dalle melanzane al forno agli spaghetti con zucchine e provolone. Insomma, tutti si sono ingegnati per dare la ricetta giusta.