La conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, protagonista di un siparietto sexy e divertente in diretta tv. Qualcosa si strappa.
Durante la seconda puntata del programma All Together Now, con al timone Michelle Hunziker ed i quattro giudici J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone ed Anna Tatangelo, la moglie di Tomaso Trussardi, è rimasta vittima di un imprevisto bollente e divertente.
Il vestito bianco e nero che indossava si è strappato, scucendosi da dietro.
Visualizza questo post su Instagram
La bionda, super mamma e showgirl, si stava esibendo cantando con Anna Tatangelo e Rita Pavone la canzone: Rolling on the river di Tina Turner. Dopo l’esibizione però la conduttrice ha avuto dei problemi con il vestito che appunto le si è letteralmente strappato.
Michelle Hunziker, con la sua proverbiale ironia, ha commentato così l’episodio: “Scusate nella foga si è completamente spaccato il vestito, vado in camerino a ricucire…“. Nel frattempo, Anna Tatangelo l’abbraccia da dietro per coprirla.
LEGGI QUI >>> Michelle Hunziker furiosa: “Dov’è? Non lo trovo”
Dopo la pubblicità, Michelle torna in scena con un abito nero e la gara di canto prosegue.
In casa Trussardi-Hunziker c’è aria di crisi?
Tomaso Trussardi, marito da 6 anni di Michelle Hunziker, è un padre presente con le figlie: Celeste, Sole e Aurora, figlia di Eros Ramazzotti, ma come in tutte le coppie anche nella loro esistono alti e bassi.
Michelle Hunziker di recente si è lasciata andare a confidenze in merito al rapporto con suo marito.
La showgirl ne ha parlato a Verissimo con Silvia Toffanin: alla domanda sul rapporto con suo marito, Michelle ha scelto di parlare con sincerità: “A che punto siamo dopo sei anni di matrimonio? Non ho ancora avuto tempo di fare un bilancio! La grande sfida è cercare di farcela, di camminare con mio marito fino alla fine dei miei giorni. Ci sono ‘up and down’ per tutti!”.
La Hunziker ha spiegato che per lei e Tomaso le difficoltà fanno parte del matrimonio, nonostante i sorrisi che li accompagnano nelle foto sui social. “Ora penseranno a casa: siamo in crisi! – ha aggiunto la presentatrice – No, non siamo in crisi, ma non è facile per nessuno”.