Il nuovo ufficio dell’influencer più famosa al mondo, Chiara Ferragni è davvero strepitoso. E’ così cool e colorato sembra di stare in un altro Paese!
Deve ancora apparire sul suo profilo Instagram ma ha già attirato l’interesse di molte testate giornalistiche.
Di cosa stiamo parlando? Del nuovo ufficio di Chiara Ferragni, ovviamente!
Colore e vivacità per lo staff di The Blonde Salad
Con quasi 22 milioni di followers, il giornale online The Blonde Salad, nato come blog, per mano dell’influencer Chiara Ferragni, ha ora un nuovo spazio di lavoro.
Grazie alla crescita inarrestabile che interessa il magazine, la sua creatrice ha deciso di traslocare l’ufficio in un ambiente più ampio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Nasti caffè bollente in tutti i sensi: reggiseno non pervenuto
Ferragni ha arredato il nuovo ufficio con uno stile davvero particolare, tanto che non sembra di essere a Milano…ma in California!
Sappiamo che Chiara ha trascorso lunghi periodi a Los Angeles, dove è stata raggiunta anche dal marito Fedez e dalla famiglia numerose volte.
Probabilmente la giovane imprenditrice ha assorbito le caratteristiche esotiche del posto e ha voluto ricreare la stessa atmosfera nel suo nuovo ufficio.
Materiali e tinte che fanno sentire a L.A.
Neon rosa, piante, oggetti di design, grandi finestre per inondare l’ambiente di luce.
Colori femminili, velluto per coccolarsi, marmo per dare un tocco chic. Specchi che amplificano gli spazi, quadri e foto appesi ovunque.
Sono questi i particolari che più rendono unico il nuovo ufficio dello staff che lavora per il magazine dell’influencer.
Il risultato è sicuramente un ambiente dove è piacevole trascorrere le proprie ore di lavoro, dove anche la sala riunioni è super cool.
La sala è stata battezzata ‘Cover girl‘, sulle pareti sono infatti affisse innumerevoli copertine di riviste con protagonista proprio la bellissima Chiara.