Justin Mattera, sosia di Marylin Monroe si veste d’autunno nella sua Milano
Essere sexy e femminile sempre, è il mantra di Justin Mattera che non rinuncia alle sue armi di seduzione nemmeno in quarantena nella zona rossa di Milano.
La bionda, ex moglie dell’ormai scomparso Paolo Limiti, ha sempre fatto parlar di sé.
La showgirl americana nota per la somiglianza con l’indimenticabile Marilyn Monroe alla quasi età di 50 anni rivela di essere orgogliosa del suo corpo perfetto che di certo non nasconde.
Il profilo Instagram di Justine Mattera, i suoi 455mila follower infatti la seguono sempre, nelle sue attività lavorative come negli scatti di vita personale che decide di condividere.
La Mattera infatti ha pubblicato una foto che la ritrae seduta in poltrona, con le gambe appoggiate su uno dei braccioli. La donna indossa solo l’intimo, o almeno sembra: se infatti il reggiseno è ben visibile lo stesso non si può dire degli slip.
Visualizza questo post su Instagram
Weekends be like… #lockdown Ph @riccardomelosuphotography Lingerie @paladinilingerie
Per questo i suoi fan sono impazziti, riempiendo la foto di like: quasi 10mila in meno di un’ora.
Il sexy appeal di Justine scatena la gelosia del marito
Un anno fa un scatto osè sul suo profilo Instagram senza mutandine aveva scatenato l’ira del marito, Fabrizio Cassata. L’imprenditore siciliano che non ama molto apparire non aveva gradito il nudo di sua moglie. Tra i due, che si sono conosciuti nel 2002 e sposati nel 2009, con due figli, ha tirato aria di crisi.
“Essere il marito di una showgirl e riuscire a rimanere tanto in incognito non è una cosa da tutti”– ha dichiarato Fabrizio