Belen Rodriguez si mostra ai suoi followers come una ‘Dea ai tempi del lockdown‘. Vi starete chiedendo cosa significa… Vuol dire che nonostante l’abbinamento ciabatte pelose, pigiama, mascherina e top un po’ largo è sempre e comunque meravigliosa.
Sul suo profilo Instagram, la bellissima showgirl e modella argentina, naturalizzata italiana, Belen Rodriguez, si mostra mentre scende con l’ascensore ed è ancora in pigiama!
Incredibile ma vero, è stupenda anche così!
Anche la meravigliosa Rodriguez come tutti noi si trova a dover fare i conti con le restrizioni imposte dalla pandemia da Coronavirus. E quindi il suo outfit casalingo non dovrebbe stupirci…
Siamo però talmente abituati a vederla vestita con look sensuali e outfit da far girare la testa, che guardarla in pigiama e pantofole strappa un sorriso.
D’altronde ci sono poche altre soluzioni dal momento, il tempo da trascorrere in casa è molto. Soprattutto se come lei anche voi vivete in una Regione inserita tra quelle in area rossa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni, Federico e Leone: il bacio tra i due è da copertina
Belen Rodriguez in pigiama in ascensore:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente
Eccola qui, sorridente anche se con metà viso celato sotto la mascherina. Divertente e autoironica come solo lei sa essere. E’ davvero una ‘Dea ai tempi del lockdown‘.
Il top bianco vedo non vedo infiamma Instagram:
Nelle storie successive la bellissima modella si riprende mentre, assieme alla sua nuova fiamma Antonino Spinalbese, fanno un’opera di ristrutturazione degna dei professionisti del settore!
I due ridono e scherzano mentre tolgono la carta da parati dai muri e la rimpiazzano con una pennellata di un nuovo colore per le pareti.
A sconvolgere più di vedere Belen Rodriguez in pigiama in ascensore è vederla strappare con forza la carta con la risolutezza di chi sa perfettamente cosa sta facendo.
Bisogna dire però che non perde mai il suo lato sensuale e femminile.