Nuova importante scoperta con l’avvistamento di una base aliena in un’isola disabitata dell’Indonesia: i dettagli.
Importanti novità dal punto di vista delle scoperte sugli alieni. Secondo quanto infatti avrebbe affermato l’esperto in materia, Scott C. Waring, saremmo di fronte ad un punto di svolta con la possibilità di dare seguito a rivelazioni di spessore già nei prossimi tempi. Secondo quanto riportato infatti, ci sarebbe un “Cancello verso un altro mondo“.
Leggi qui —> Vaccino, Speranza: “Ecco quando ci saranno le prime somministrazioni”
Leggi qui —> Kamala Harris: il vicepresidente Cristiano, induista, femminista e pro lgbt
Si tratterebbe di una vera e propria porta che porterebbe alla base sotterranea degli alieni. Ciò sarebbe stato possibile saperlo grazie a Google Earth, con cui si sarebbe così scoperto che ciò si trova in un’isola disabitata dell’Indonesia. Il posto quindi perfetto per portare avanti azioni segrete. Le coordinate dell’isola sono le seguenti: 1°13’42.00″S e 129° 48’49.43″ E.
Avvistamento ufo: l’importante scoperta
In un immagine resa nota da Waring, sarebbe posizionata la porta d’ingresso del mondo alieno. Questa, posizionata molto vicino ad una foresta, si trova in un’area sabbiosa della riviera. Si tratta così di un luogo misterioso e al momento inesplorato, dove partiranno quindi studi oltre che ricerche sullo stesso territorio.
Leggi qui —> Ex tenente dell’intelligence: Trump non ha ancora perso
Per gli appassionati si tratta quindi di un primo e fondamentale punto di partenza per il futuro e per lo studio di un mondo mai esplorato fino ad oggi che potrebbe garantire sorprese oltre che fondamentali novità.
Gli studi portati avanti nel corso degli anni
“Un ufo stava volando attraverso questa porta e stava quindi lasciando la base sotterranea per involarsi verso le proprie missioni“: queste le parole degli esperti nel commentare l’accaduto. Viene infatti reso noto come i tunnel sarebbero piegati e chiusi, con l’area delle superfici esterne invece ancora aperte. Lo afferma Waring su Et Database.
Leggi qui —> Anonymous: “Sappiamo la verità sulla morte di lady Diana”
Leggi qui —> Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth
“Questo è il posto perfetto per una base sotterranea“: conclude confermando come quello sia il miglior posto per una base sotterranea e per partire quindi con le proprie navicelle in giro per il mondo. Fantascienza o pura realtà? Solo il tempo potrà dircelo, ma sicuramente queste esperienze e queste teorie potrebbero regalarci un futuro particolare e che soprattutto promette sorprese.