La bella Cecilia Rodriguez si trova al lago dei Caprioli con il fidanzato Ignazio Moser: è evidente che l’amore è nell’aria e i due sono una coppia fantastica.
L’amore di Cecilia Rodriguez:
La bellissima sorella Cecilia dell’altrettanto incantevole Belen Rodriguez si trova ormai da qualche settimana in montagna assieme al fidanzato Ignazio Moser.
Le foto condivise sui social da Cecilia Rodriguez mostrano il grande affetto che lega i due innamorati.
Non sono tante le coppie che sembrano così perfette assieme, i loro occhi brillano in ogni foto che li ritrae assieme.
Il loro ritiro sui monti di Madonna di Campiglio è arrivato proprio al momento giusto.
Infatti purtroppo la Lombardia, dove i due vivono a Milano da quasi tre anni, è diventata zona rossa a causa dell’emergenza Covid-19.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>A casa Fedez/Ferragni è iniziato ufficialmente il Natale
Cecilia Rodriguez e il suo amore Ignazio Moser sono nella provincia di Trento non per caso, questa è infatti la località d’origine del ciclista.
La coppia trascorre giornate spensierate in mezzo ai sentieri di montagna, assaporando l’aria fresca e il silenzio della solitudine.
La giornata al lago di Cecilia e Ignazio:
Eccoli qui, su una panchina di legno baciata dal sole, bellissimi e innamorati.
Ignazio e la sua bella si immortalano mentre godono dei raggi di sole e riposano dopo una camminata in salita.
Poco prima infatti Cecilia aveva condiviso sempre sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono di schiena in tenuta montanara.
I suoi followers si sono innamorati dei suoi pantaloni e della sua giacca davvero particolari, che le donano moltissimo.
Fino a che Milano non verrà riaperta, i due piccioncini resteranno tra i monti dove la situazione è sicuramente molto più tranquilla.