L’influencer Chiara Nasti viene insultata su Instagram da un ragazzo che fa inopportune allusioni, lei risponde pesantemente alle parole volgari dell’utente.
E’ ormai risaputo, se si ha un numero elevato di followers sui social ci sarà sempre qualche balordo che si diverte a scrivere cattiverie. Gli haters nascosti dietro lo schermo di un computer o di un cellulare fanno capolino da ogni parte.
Questa volta è toccato anche alla bellissima influencer Chiara Nasti.
Uno dei suoi followers, che sono oltre milione e mezzo, si è scatenato sotto il suo ultimo post su Instagram scrivendo delle parole inaccettabili.
La foto in questione era assolutamente normale, non c’era nulla che non andasse. Era uno scatto innocente e senza alcuna malizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia Salemi e il suo disturbo dissociativo dell’identità – VIDEO
Chiara Nasti è stata insultata sotto ad una foto che la ritrae mentre è seduta al tavolo di un ristorante, pronta a gustare una ciotola di Cesar Salad.
Vestita con uno splendido crop top nero e dei leggings di pelle anch’essi neri, sfoggia la sua chioma davvero invidiabile ed un viso da fata. Niente che non vada, direte voi.
Eppure c’è stato qualcuno che ha colto l’occasione per scrivere qualcosa di davvero volgare.
La foto di Chiara Nasti che le è valsa gli insulti:
Le parole utilizzate dall’anonimo utente, uno dei tipici profili senza post né followers, sono irripetibili e per questo vi spiegheremo solo a grandi linee il contenuto del suo commento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez versione taglialegna, tra i tronchi è mozzafiato
L’utente misterioso e volgare pone a Chiara una domanda con un esplicito contenuto sessuale, alludendo al fatto che la Nasti potrebbe avere molti partner.
Chi la segue da molto, un poco la conosce e sa che Chiara è molto distante dall’immagine poco elegante che restituisce questo commento.
Però bisogna dire che la risposta di lei è stata piuttosto pesante.
La Nasti ha infatti risposto dicendo che “Magari (avessi molti uomini intorno ndr)! Sono in totale astinenza“.