Momento particolare per Giulia Salemi, con un disturbo dissociativo dell’identità che si è riusciti a documentare con un interessante e particolare video.
Bella come poche, Giulia Salemi negli ultimi anni è salita alle luci della ribalta grazie alla partecipazione di Reality Show di gran successo, come Grande Fratello Vip. Possiamo dire che è stato il programma in onda sulla Mediaset che le ha permesso di avere grande influenza nel mondo dello spettacolo e di raccogliere nel corso degli anni contratti ‘di rilievo‘.
Leggi qui —> Le meteore: che fine ha fatto Dawson di Dawson’s Creek?
Da ricordare che ha anche partecipato a Pechino Express, dove ha ‘esordito‘ anche sulla reti Rai. Inoltre, è sempre rinomata per la storia d’amore nata nel casa del Grande Fratello con Francesco Monte. Tra i due poi non è andata come sperato, tant’è che i due si sono inaspettatamente lasciati, con una separazione che ha portato con sé uno strascico di lunghe polemiche.
Giulia Salemi: il successo nasce anche dai social
Sono 1,1 i milioni di follower che quotidianamente cercano e soprattutto attendono trepidanti notizie da Giulia Salemi. Lei ha capito fin da subito di avere una grande influenza e sta riuscendo a far grandi salti di qualità, integrando sui social video e reels, la nuova frontiera di Instagram che prova a ‘scavalcare’ il più seguito Tik Tok.
Leggi qui —> Diletta Leotta: l’opera d’arte è lei o quella posizionata sul muro
Inutile dire come per lei si sia trattato dell’ennesimo successo e che le abbia garantito una nuova ‘fonte‘ di fan che dalle sue curve e da tutti i suoi consigli sono attratti. Difficile quindi trovare influencer del suo calibro al momento sui vari e diversi social network.
L’ultimo particolare video che desta attenzione
Sul suo profilo Tik Tok, Giulia Salemi official, pubblica un video molto particolare. Parla di disturbo dissociativo dell’identità che si trova a fare tante attività in pochi istanti. Insomma, una sorta di voglia di star sempre attiva e mai dona.
Leggi qui —-> Elettra Lamborghini: prima va in preghiera e poi mostra le sue forme
Potrebbe trattarsi di un campanellino d’allarme? O semplicemente è un modo divertente per far sapere ai follower di essere sempre in movimento e di lavorare ogni giorno per migliorarsi e per portare prodotti di assoluta qualità che possano intrattenere e far anche riflettere.