Tommaso Zorzi, l’influencer milanese ne ha per tutti. Questa volta volano parole pesanti contro un’altra concorrente ma nella serata si consumano tanti altri siparietti
Sale la tensione, in tutti i sensi, nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer milanese Tommaso Zorzi, ex amico di Aurora Ramazzotti, la spara grossa su un’altra concorrente Adua del Vesco, ormai Rosalinda, ancora una volta nell’occhio del ciclone.
La bella morettina, finta fidanzata di Gabriel Garko, si sarebbe lasciata andare nella notte di Halloween a delle effusioni con la modella Dayane Mello. Le due donne sarebbero state travolte dalla passione con baci e coccole very hot.
Lo stesso Paolo Brosio racconta di averle sentite amoreggiare dietro la lavatrice. In realtà era una trappola per il conduttore, a cui le due “attrici” hanno fatto far credere di fare sesso.
Anche Zorzi, alla vista del flirt tra le due, in diretta tv ad Alfonso Signorini avrebbe commentato così: “Adua è entrata che studiava teologia ed ora esce alcolista e lesbica”. Un commento che ha lasciato di stucco ed ha scatenato non poche polemiche social.
Visualizza questo post su Instagram
quando qualcuno ti limona davanti e ti torna in mente la tua situazione sentimentale
Al Gfvip: Dayane Mello protagonista di uno scivolone
La puntata di ieri regala tante sorprese: lo Zorzi pensiero, la love story di Elisabetta Gregoraci e poi l’entrata nella casa più spiata d’Italia, del bello, ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini.
Con il suo piglio da toscano verace mette subito pepe alla serata ricordando di avere avuto una relazione fugace con la modella brasiliana. Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono conosciuti durante all’Isola dei Famosi. I due hanno trascorso una settimana di passione in Honduras. Il flirt però non si è trasformato in una relazione e tra i due c’è stato un botta e risposta al vetriolo tra copertine e trasmissioni tv.
Chiamata in confessionale da Alfonso Signorini la modella non usa mezzi termini: ”Alfonso, è il momento di chiarire una volta per tutte… è stata una s****ta e basta. Nella mia ultima giornata in Honduras ci siamo frequentati una notte, ci hanno fatto una foto rubata, ma io sono quasi sicura che l’ha organizzata Bettarini”.