Belen Rodriguez: con una frase molto profonda mostra la sua parte più bella – FOTO

La bella argentina Belen Rodriguez, è di nuovo innamorata e su Instagram con una foto mostra la sua parte più bella a cui abbina una frase profonda

Che Belen Rodriguez abbia ritrovato nuovamente la serenità lo si capisce subito. Dopo il periodo tormentato con l’ormai ex marito, Stefano De Martino, fresco fresco anche lui di nuova fiamma, la modella argentina è di nuovo innamorata.

A far battere il suo cuore è Antonino Spinalbanese, hair stilyst e fotografo per passione con cui la showgirl ha trascorso un viaggio in camper in giro per l’Italia, postando foto che lasciavano intendere una buona e focosa intesa di coppia. La coppia condivide non solo la passione per i viaggi ma anche per la fotografia.

Belen e Antonino ormai non si nascondono più neanche agli occhi del piccolo Santiago, figlio della conduttrice del programma: Tu si que Vales. Il loro è un amore che prende forma giorno dopo giorno e di cui Belen mostra ogni dettaglio.

PER SAPERNE DI PIU’>>> https://www.kronic.it/2020/11/01/belen-rodriguez-nuda-lago/

Su Instagram ai suoi milioni di follower mostra anche la sua parte più dolce e romantica. In una foto in cui mostra la sua mano con un anello si lascia andare ad un pensiero profondo, esaltando la bellezza di far parlare sempre il corpo, la mente e lo spirito per fare del bene.

Belen, una carriera a gonfie vele con la sua nuova linea di trucchi

La bellezza fisica e mentale è al centro della vita della modella che continua ad incollare al video numerosi fan regalando sempre tante sorprese. Non meno di un mese fa, Belen Rodriguez, ha infatti lanciato la sua linea di make-up, di ispirazione no-filter.

Il kit make-up, già disponibile sul sito e-commerce del brand Diego dalla Palma Milano, è composto da cinque prodotti basici: una palette ombretto e illuminante, due rossetti nude dal finish luminoso, una matita labbra e uno smalto che regalano un nude look sofisticato 24H, adatto anche a chi ha poca dimestichezza con il trucco.

 

 

 

 

Gestione cookie