Diletta Leotta si presenta con un fisico da invidiare che rende di conseguenza difficile se scegliere tra lei o le opere d’arte.
Un fisico sicuramente sensuale e tantissimi luoghi in cui la si vede in azione che l’hanno resa un idolo in Italia. Apprezzata dai milioni di follower che la seguono su Instagram e che con numerosi commenti la incitano a mostrarsi sempre più sui social network. “Lunedì è il giorno migliore per ricominciare ad allenarsi”: lo afferma proprio lei mentre si trova in palestra con una foto pubblicata molto tempo fa sugli stessi social.
Leggi qui —-> Elettra Lamborghini: prima va in preghiera e poi mostra le sue forme
Leggi qui —> Michelle Hunziker furiosa: “Dov’è? Non lo trovo”
Importante quindi l’allenamento affinché possa mantenersi in forma e quindi possa divenire sempre più seguita. Non è infatti un mistero l’amore degli italiani per il fisico statuario e soprattutto asciutto che le ha permesso di essere protagonista in televisione e non solo.
Diletta Leotta, qual è il prossimo passo?
“Una visita nel magico mondo delle bollicine – continua affermando – alla scoperta della storia e dell’eccellenza di un simbolo del Made in Italy“: la stessa Diletta Leotta con una foto in una famosa cantina riesce quindi a conquistare anche un mondo particolare come quelli dei vini. E quindi ciò dà ancora più il modo di apprezzarla e di comprenderne le capacità imprenditoriali
Leggi qui —> Diletta Leotta, bottoni della camicia slacciati e il foglio misterioso nelle mani
Leggi qui —-> Cecilia Rodriguez come Babbo Natale: lo aiuterà nelle consegne
Sottolineiamo poi come sia protagonista ogni week end sui campi di calcio della Serie A con l’emittente streaming DAZN, con la quale ha portato avanti diversi programmi e trasmissioni nel corso degli anni.
Una vera e propria opera d’arte oltre il fisico
Una foto in cui riesce a far passare in secondo piano anche un’opera d’arte. Diletta Leotta è capace di questo e di tanto altro. Il pantalone attillato e le forme che si traducono in una fotografia bella come poche, dove emerge la sua innata bellezza e la capacità di prendersi l’attenzione in qualsiasi momento.
Leggi qui —> Wanda Nara: brutto incidente in moto, il video che non si spiega
Leggi qui —-> Barbara d’Urso, scollatura e pioggia: “oggi mi sento così”
Di profilo si possono ammirare anche alcuni tratti somatici del proprio viso, costatando come non sia affascinante solo fisicamente, ma rappresenta una bellezza vera e propria sotto tutti i punti di vista.