Alla vergogna non c’è mai fine: dei labri hanno infatti utilizzato un bambino di 6 anni per rubare un orologio dal grosso valore.
Al peggio non c’è mai un limite ci verrebbe da dire. Ce lo conferma una coppia rumena che ha portato a termine un ‘furto perfetto‘. I due hanno infatti rubato un orologio dal valore di 67 mila sterline. Una cifra altissima e che ha visto i due adoperarsi al meglio per portare a termine l’ingente operazione. Dove hanno agito i ladri? In un negozio a Knightsbridge al centro di Londra.
Leggi qui —> Consigli per la rivolta: appare sul web il vademecum per gli scontri di piazza
Leggi qui —>Deep State: La guerra dell’usciente presidente, ma potrà continuarla?
Si è infatti ben pensato di sostituire un orologio falso con quello originale nel negozio interessato mentre il commesso era indaffarato in altre faccende. Andiamo però a scoprire come la coppia ha architettato il piano e soprattutto come è riuscita a distrarre il lavoratore, il quale naturalmente di nulla si è accorto fino a quando i due non sono fuggiti via.
Orologio rubato: grande ingegno per pianificare il furto
Hanno fotografato l’orologio per giorni prima di architettare il piano. La data del misfatto è lo scorso 19 settembre, con la grande capacità di portare a casa un orologio, in oro rosa da 18 carati Royal Offshore Oak. Poi i rumeni sono stati fermati alcuni giorni dopo dalla polizia. E sono partite quindi le indagini, con il giudice che in tribunale ha analizzato i fatti; è stato infatti reso noto che la coppia ha per più giorni attraversato le boutique nel centro di Londra, scegliendo bene quindi l’orologio da rubare.
Leggi qui —> Bottura al premier Conte: “Così salviamo la nostra identità nazionale”
Ecco quindi che i due sono tornarti dopo qualche giorno nel negozio in cui hanno prima distratto il commesso, e poi rubato l’orologio di valore sostituendolo con uno falso. Per dare ancor più l’impressione di essere ‘indecisa’, la stessa donna avrebbe successivamente provato più orologi senza acquistarne alcuno.
E cosa c’entra quindi il bambino?
La cosa che sconvolge, è che l’orologio falso è stato custodito dallo stesso bambino nella felpa. Di conseguenza è stato lui il ‘mezzo‘ con cui sono riusciti nel raggiro. Una storia a dir poco raccapricciante, nonostante il giorno dopo il commesso si sia accorto del furto. Così una volta fermati al porto di Dover, i due rumeni sono stati sorpresi con l’orologio al polso.
Leggi qui —> La moglie di Sean Connery: “Soffriva di demenza”
Ora è atteso il responso del giudice, con udienza fissata per il prossimo 14 dicembre, presso la Southwark Crown Court. Vedremo quale sarà la sentenza, con i due che hanno ammesso naturalmente il furto, ma chiedono clemenza a causa della gravidanza della moglie.