Una giornata speciale per tutti negli Stati Uniti, anche per Elisabetta canalis che dalla sua piscina si gode l’Election day con un costume da far paura.
La fama in Italia la precede: Elisabetta Canalis è una delle donne che maggiormente ha riscosso successo nel corso degli anni. La sua relazione con George Clooney ha fatto storia e probabilmente i più giovani l’avranno scoperta proprio in quel frangente. Ciò non toglie che anche nel passato ha avuto modo, tramite numerosi programmi televisivi, di farsi conoscere.
Non è però soltanto una showgirl, siccome interpreta al meglio anche il ruolo di modella. Sia da giovanissima che in età più adulta. Ha sempre avuto un discreto fascina che le ha permesso di ‘scalare’ la gerarchia delle donne più amate in Italia e non solo.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> https://www.kronic.it/2020/11/05/valentina-ferragni-diva-elegantissima-sembra-soldato/
Elisabetta Canalis: il salto di qualità con Clooney
Il 2010 non può che essere il suo anno. La relazione con George le permette di divenire una vera star nel mondo. L’attore statunitense infatti è nel pieno della sua carriera e quindi affiancarlo, la rende ancor più famosa e ricercata. Sembra non essere infatti un caso presenza in ben cinque episodi della serie televisiva statunitense Leverage.
Inoltre, l’anno dopo si prende con merito le luci della ribalta nel panorama italiano. Affianca infatti nel febbraio del 2011 Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo. Durante la kermesse si troverà a co-condurre il festival con Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Personaggi sicuramente importanti, ma che in quel periodo storico erano ‘nulla’ in confronto alla regina del gossip e dello spettacolo in tutto l’emisfero.
Poi sussegue la fine della relazione con l’attore americano ed ecco che nel 2014 si sposa con Brian Perri. Un chirurgo italo-americano che decide quindi di divenire suo marito. I due danno al mondo una bambina, Skyler Eva, nata giusto un anno dopo a Los Angeles, dove risiedono.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> https://www.kronic.it/2020/11/04/wanda-nara-circondata-dai-marmi-mette-in-mostra-le-sue-grazie/
La foto in piscina durante l’election day
Ed è proprio dalla casa da cui risiedono al momento che troviamo lo scatto molto poco sobrio della Canalis. Sdraiata in piscina, con un costume che lascia travedere più di qualche forma, ecco che si gode un momento di meritato relax.
Sicuramente avrà seguito l’election day, giornata importantissima in tutti gli Stati Uniti. Molti follower si chiederanno infatti per chi abbia votato la modella italo-americana e che in tanti vorrebbero presto rivederla nel bel paese. Un sogno che diverrà mai realtà? Lo scopriremo, intanto lei continua a godersi una vita sicuramente agiata e particolare negli States.