Dayane Mello ha preso una decisione: mai più così tanto tempo senza vedere e sentire la figlia. Abbandonerà anche lei la casa più spiata d’Italia?
Visualizza questo post su Instagram
La modella brasiliana è indubbiamente una delle protagoniste più agguerrite e discusse del Grande Fratello Vip. In questo momento è in nomination insieme a Selvaggia Roma, Enock, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e Francesco Oppini.
A preoccupare Dayane però non è la nomination, piuttosto la mancanza insostenibile della figlia, Sofia, al punto di iniziare a pensare di abbandonare la Casa del Gf Vip 5.
La bella brasiliana è stata al centro di numerose polemiche riguardanti il rapporto instaurato con un’altra concorrente della casa del Gf Vip, Rosalinda Cannavò.
Più volte abbiamo assistito a coccole e baci hot tra le due donne, al punto da chiederci se tra loro vi fosse qualcosa di più intimo rispetto ad una semplice amicizia.
Fin dall’inizio della quinta edizione del Gf Vip, Dayane ha difeso a spada tratta il rapporto con Rosalinda (Adua), non permettendo a nessuno di criticarlo e di mettersi in mezzo a loro due.
Dayane pronta a dire addio alla casa del Gf Vip?
Dayane Mello sembra aver preso una decisione definitiva sul suo futuro nella Casa del Grande Fratello Vip: lascerà la casa più spiata d’Italia a dicembre, per poter passare le feste di Natale con sua figlia Sofia.
Visualizza questo post su Instagram
In un momento di sconforto la modella ha confessato a Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci, di avere le idee molto chiare, perché ha passato troppo tempo lontano dalla figlia e vuole recuperare.
Durante l’ultima diretta del Grande Fratello, il conduttore, Alfonso Signorini, ha mandato in onda un messaggio della figlia di Dayane, Sofia. Sarebbe stato proprio questo messaggio – e la notizia del prolungamento del Gf fino a febbraio – a convincere Dayane a mettere fine al suo percorso nella casa.
La Mello teme che se dovesse continuare a rimanere nella casa potrebbe diventare nervosa e cattiva, perché le manca un pezzo importante: la figlia.
Il motivo di questa forte mancanza risiede nel fatto che nel corso dell’ultimo anno Dayane ha passato poco tempo con Sofia, a causa del lavoro e del Covid.
Siamo sicuri che se Dayane Mello dovesse abbandonare la casa, le dinamiche del gioco e gli stessi concorrenti sentirebbero molto la mancanza della bella brasiliana, essendo stata una protagonista indiscussa di questa quinta edizione del Gf Vip.