Flavio Briatore, l’uomo più chiacchierato del momento, forse ex di Elisabetta Gregoraci, sbotta contro i giornali di gossip
Flavio Briatore, ex delle top più top del pianeta, team manager di Formula 1, è in questi giorni su tutti i giornali, sia per la sua storia infinita con la calabrese showgirl, Elisabetta Gregoraci sia per il viaggio da sogno con il figlio di 10 anni, Nathan Falco Briatore.
Flavio è l’emblema dell’uomo di umili origini che si è fatto da solo scardinando l’algoritmo familista del capitalismo italiano. Un manager navigato, un imprenditore realizzato. Chiacchierone e ultra chiacchierato.
Visualizza questo post su Instagram
Ma al netto delle autocelebrazioni, si sa in definitiva pochissimo: la Formula Uno, il Billionaire, le donne, l’amicizia con Silvio Berlusconi, “il Coronavirus non esiste”. Sappiamo poco di come sia riuscito a scalare i gradini del successo, dalla provincia piemontese al cuore dell’impero finanziario, né sappiamo con quali mezzi.
LEGGI QUI>>> Flavio Briatore come Fabrizio Corona: Il figlio al centro dell’attenzione
Da quando Eligreg è nella Casa del Grande Fratello anche lui è tornato alla ribalta delle riviste scandalistiche. Sotto osservazione il matrimonio con Elisabetta Gregoraci; le sue scappatelle; le polemiche con Fabrizio Corona e poi il rapporto con il figlio che vorrebbe plasmarlo a sua immagine e somiglianza.
LEGGI QUI>>> Taylor Mega e Flavio Briatore: la dichiarazione lascia senza parole
Flavio Briatore smentisce i pettegolezzi su Nathan Falco
Da quando Elisabetta Gregoraci è entrata nella casa del Grande Fratello VIP 5 si parla, dentro e fuori, della sua vita privata. Ma non solo di Flavio Briatore. E visto che in questi primi due mesi di programma, almeno un’ora e mezza di ogni puntata è stata dedicata alla storia non storia, tra lei e Pierpaolo Pretelli, è anche facile pensare che il gossip, sia passato da un sito all’altro e da una rivista di cronaca all’altro.
LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci: abbracci con Pierpaolo Pretelli, ma Briatore non molla
Si è detto davvero di tutto in questi giorni: tutto e il contrario di tutto, persino che Flavio Briatore sia andato a Dubai con suo figlio Nathan per allontanarlo dalle malelingue. Cosa che l’imprenditore, questo pomeriggio, ha dovuto smentire.
Visualizza questo post su Instagram
Qualche settimana fa si era anche detto che Flavio e Nathan non volessero mandare messaggi a Elisabetta per via del suo avvicinamento all’ex velino.
Quando poi in casa si è visto il video di Nathan a Dubai con il papà, Elisabetta ovviamente, si è commossa, felice di rivedere il suo piccolo, ma fuori è esploso il caso.
Giornalisti ben informati hanno messo in giro la voce che a scuola Nathan fosse bersaglio di compagni un po’ cattivelli e così unendo le diverse dinamiche, si è pensato che Briatore avesse portato il ragazzino lontano dalla scuola per proteggerlo. Ma a quanto pare, nulla di questo corrisponde a quanto accade e sta accadendo.