Alessia Marcuzzi, donna dello spettacolo ormai da un ventennio, e forse anche più, sconvolge tutti con una foto a dir poco particolare.
Bella come non poche, Alessia Marcuzzi nel corso degli anni ha dimostrato che fare carriera all’interno di un ambito televisivo non è facile, ma comunque non impossibile. Le sue qualità sono indiscusse e le hanno permesso di condurre numerosi programmi di successo.
Leggi qui —> Laura d’Amore: bellissima in top bianco e short nel parco siciliano
Ora alle Iene dopo che poche settimane fa è risultata positiva al Coronavirus. In seguito a dei test approfonditi è poi tornare negativa ed ora può dilettarsi insieme a Nicola Savino in uno dei programmi più amati e seguiti dai telespettatori italiani nel mondo.
Alessia Marcuzzi: il ritorno alle Iene
Quindici anni sono passati dalla sua prima conduzione del Le Iene su Italia 1. Poi il ritorno nell’autunno del 2018, con ora che conduce lo stesso programma con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Un modo per tenersi sempre aggiornata e soprattutto per tener compagnia ai telespettatori.
Leggi qui —> Valentina Vignali: azzittisce tutti in intimo rosso fuoco
Non è il suo unico e solo successo, siccome già nel 2019 ha avuto la possibilità di condurre la 14esima edizione de L’Isola de Famosi per poi, quest’anno, condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip. Mentre già nella scorsa primavera, in pieno lockdown per quanto riguarda l’Italia, ha avuto modo di essere giudice nelle tre puntate finale nel reality Amici, sostituendo quindi Loredana Berté.
La foto che può dar fastidio a Paolo
Uno scatto particolare, dall’interno del proprio letto, con lei che abbraccia il suo cagnolino e non Paolo. Chissà cosa avrà pensato il marito della conduttrice televisiva quando passando su Instagram ha notato questa particolare foto. L’amore tra la conduttrice e lo stesso cane è indissolubile, tant’è che lo tratta veramente con amore che è da poche persone.
Leggi qui —> Belen e Cecilia Rodriguez: 61 candeline per il papà Gustavo