La conduttrice Diletta Leotta si mostra sulle storie Instagram come non l’avete mai vista: seduta al tavolo del McDonald si gusta un hamburger gigante e una bella birra. Un premio meritato dopo la partita!
La conduttrice più bella d’Italia è conosciuta e amata dal grande pubblico per la sua simpatia e la sua indubbia bellezza, che condivide ogni giorno sui social.
Il profilo Instagram di Diletta Leotta è ricco di foto che la ritraggono mentre lavora, come conduttrice e inviata di Dazn e come speaker per Radio 105. Ma non ci sono solo scatti legati al suo lavoro, molti sono quelli relativi alla sua vita e alla sua quotidianità.
Il suo feed è costellato soprattutto di immagini in cui Diletta mostra la sua grande sensualità e bellezza.
Frequenti sono anche i post in cui Diletta Leotta si allena facendo boxe o fa lunghe camminate per tenersi in forma.
Ma non credete che la giornalista palermitana si limiti a pollo e insalata quando si tratta di tavola. Infatti sono stati numerosi i momenti in cui l’abbiamo vista godersi un bel piatto di pasta, una fetta di torta o una pizza.
Oggi per la bella Diletta Leotta è la volta del fast food con birra al seguito.
La storia postata oggi dalla Leotta la ritrae seduta al tavolo di un fast food, stanca per il lavoro fatto durante la partita, ma molto soddisfatta mentre addenta il suo pranzo.
Lo sguardo di Diletta mostra tutta la sua soddisfazione nel dare un morso al suo panino con bacon croccante, accompagnato da una birra e una porzione di patatine fritte.
Che dire se non che siamo tutti d’accordo con Diletta! Ogni tanto una bella mangiata non può che fare bene, soprattutto allo spirito!
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…