Ritorna a giocare la Serie A e l’attenzione non può che essere rivolta a Diletta Leotta, la più attesa di tutto il palcoscenico italiano.
Come al solito spendere nonostante sia in mezzo alle stelle della Serie A. Diletta Leotta è sicuramente tra le maggiori giornaliste apprezzate nel Bel paese tant’è che dopo la collaborazione con Sky è stata cercato fin da subito da Dazn. L’emittente streaming ha puntato su di lei per il lancio di un prodotto che punta pian piano a prendersi la Serie A. Obiettivo sicuramente non semplice, ma che può essere raggiunto tramite il lavoro e l’impegno, soprattutto quando hai nel tuo roster una stella del genere come Diletta Leotta.
Leggi anche –> Coronavirus: i contagiati aumentano, ma il dato potrebbe essere gonfiato
Insomma, non è ancora nulla fatto, ma la giornalista sta col tempo mettendosi in gioco in tutto per tutto. Per conquistare palcoscenici importanti e per garantirsi un ruolo da protagonista anche nel lungo periodo.
Diletta Leotta: dopo Sanremo non ci sono limiti
L’ultima apparizione, lo scorso febbraio, a Sanremo, l’ha resa ancor più famosa di quello che era nel recente passato. Ora quindi si vuole superare ogni limite e puntare all’Europa, dove ci sono i colossi del giornalismo e del palcoscenico televisivo. Non è infatti amata solo qui Diletta, ma anche fuori confine.
Leggi anche –> Coronavirus: i contagiati aumentano, ma il dato potrebbe essere gonfiato
In radio inoltre ha acquisito ancor più spessore il ruolo, dimostrando che non vale solo dall’aspetto visivo, ma anche giornalistico e caratteriale. Il ruolo dello speaker infatti in pochi riescono ad interpretarlo con la sua serietà e la sua professionalità.
Splende in campo e non solo
Dà appuntamento a tutti per il nuovo turno di campionato e per la sua comparsa alle ore 12:30 per il lunch match della Serie A. Come al solito Diletta è sempre al top ed è pronta ad attirare i propri fan e a tenerli sempre aggiornamenti sui suoi spostamenti.
Leggi anche –> Barbara D’Urso, 63 anni e non sentirli: in reggiseno è dinamite pura
Insomma, una giornalista e donna dello spettacolo a 360 gradi. Dimostra che il fisico non è la sua unica caratteristica, anzi. La professionalità l’ha portata ad essere una delle conduttrici più cercate e volute all’interno del panorama giornalistico. Tutti vorrebbero una come lei al “timone” delle rispettive trasmissioni. Vedremo ora quindi cosa saprà ancora fare e dove si saprà spingere.