La cantante e influencer Elettra Lamborghini ha finalmente mostrato quello che tutti aspettavano anche se bisogna dire che è stato uno strano modo per farlo.
Elettra Lamborghini è diventata uno dei simboli del twerking in Italia. Anzi, Elettra è la regina indiscussa del twerking italiano.
Un ballo che non a tutti piace ma quando lei si cimenta è capace di far impazzire chiunque.
Non dovrebbe dunque stupire troppo, viste le sue curve sensuali, che il lato B non sia il suo solo punto forte.
Anche il prosperoso décolleté della Lamborghini è uno dei ‘soggetti’ preferiti dai suoi followers che la seguono sul suo profilo Instagram.
Elettra è un esempio di libertà femminile di vivere la propria fisicità, poiché lei non ha alcuna remora nel mostrarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kate Middelton vuole cambiare le regole della famiglia reale: “Sono antiche”
Ma non scambiate questo con esibizionismo o volgarità. Al contrario, il tratto distintivo di Elettra Lamborghini è la simpatia e l’autoironia.
La giovane, che è diventata famosa prima con il programma di MTV ‘Riccanza‘ e poi come cantante e influencer, è infatti davvero divertente e ironica.
Elettra Lamborghini si gioca le sue carte:
La bellissima Lamborghini si è divertita a mostrare attraverso le storie Instagram qualcosa che fino ad ora non aveva mai fatto vedere.
Tutti i suoi followers più attivi stavano aspettando questo momento!
Eccola qui! La figurina dell’album di Elettra che tutti desidereranno! E’ davvero incredibile e la stessa Lamborghini si è stupita di come il suo lato B sia ammirevole in questo scatto.
Oltre a questa figurina, la cantante ne ha mostrate anche svariate altre, una più bella dell’altra.
Nelle storie spiega che si potranno trovare in edicola da domani e al più tardi dal 26 novembre.
Questo è solo uno dei progetti a cui ha lavorato ultimamente la bellissima influencer. Infatti è anche diventata la protagonista di una storia a fumetti, anche quella trovabile in edicola.