La bella argentina innamorata persa del suo hairstilyst. Il post social è carinissimo, ma la polemica è enorme
La nuova storia d’Amore che va avanti da qualche mese tra Belen e Antonino è fatta di tante effusioni social, piccole uscite con Santiago e tante serate a guardare insieme film e programmi.
Belen, la conduttrice di Tu si que Vales, sembra avere in viso una luce nuova dopo le altalene mediatiche e le sofferenze per la fine del rapporto con Stefano de Martino.
LEGGI QUI>>> Stefano De Martino, dopo le flebo ora il braccio ingessato: paura tra i fan
Come si sono conosciuti i novelli fidanzati?
Le presentazioni erano già avvenute lo scorso agosto, durante una vacanza a Ibiza dove ha avuto inizio la relazione tra la Rodriguez e l’allora parrucchiere di Coppola.
Tornati a Milano la frequentazione a tre è continuata di pari passo con la crescita del legame tra Belen e Antonino, oggi quasi totalizzante.
LEGGI QUI>>> Lavori in corso per Belen Rodriguez. C’è aria di cambiamento!
Belen e il bacio spinto che scatena la polemica
Un bacio caliente con Antonino Spinalbese, il primo così esplicito postato sui social, non ha ottenuto il riscontro che Belen Rodriguez avrebbe sperato. Alcuni follower si congratulano con lei per la felicità ritrovata, ma i più la criticano (anche aspramente) per la disinvoltura con cui secondo loro passerebbe da un amore all’altro.
Visualizza questo post su Instagram
Su Instagram si sono mostrati piano piano, con scatti che raccontavano sì di una coppia felice e innamorata, ma senza mai essere così tanto espliciti.
Belen ha deciso di fare un passo in più con una foto in cui esplicitamente scrive: “Voglio di più”, ma la reazione dei follower è stata diversa da quella prevista.
“Ma come fai a trovare sempre l’amore?”, “Per favore ci insegni a disinnamorarci/innamorarci in 14 giorni?”, “Ma stare un po’ di tempo sola non ti farebbe bene?”, “Ne cambi troppi” è il tenore dei commenti che vanno per la maggiore.
Altri la difendono, come la stessa madre Veronica ,sostenendo che lei abbia il diritto di vivere come le pare e augurandole tanta felicità.