Il papà Fedez e la mamma Chiara Ferragni cercano di aiutare il piccolo Leone a risolvere un problema davvero particolare…nelle storie Instagram condivise dai genitori Lello è davvero esilarante.
Chiara Ferragni e Fedez, la coppia italiana più cool, affrontano il lockdown milanese con allegria e dolcezza assieme al figlio di due anni Leone e la sorellina in arrivo.
La coppia, che su Instagram vanta in totale più di 33 milioni di followers in tutto il mondo, pubblica molte storie, alcune riguardanti argomenti di attualità.
Non solo famiglia, anche impegno sociale:
E’ bene ricordare che sia Fedez che Chiara sono molto impegnati nel sociale e sono anche stati designati dal premier Giuseppe Conte per promuovere l’uso della mascherina tra i giovani.
Il fine di questo invito istituzionale è di sensibilizzare i ragazzi riguardo la gravità del momento storico che stiamo vivendo.
Grazie al loro grande seguito sui social i due hanno raggiunto milioni di giovani, anche se non sono mancate le polemiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ferragni e Fedez: toto-nome per la bambina. I candidati sono pazzeschi
L’iniziativa di Fedez “Scena Unita”:
Inoltre Fedez sta intraprendendo un progetto per sostenere economicamente chi come lui lavora nel campo della musica e dello spettacolo.
L’iniziativa si intitola ‘Scena Unita‘ e sta raccogliendo moltissimi consensi.
Assieme a lui tantissimi altri artisti, oltre 70, hanno donato e raccolto due milioni di euro.
L’annuncio del progetto è arrivato proprio da Fedez, ospite della terza puntata dei live di XFactor 2020.
L’esilarante problema di Leone:
I fan dei Ferragnez, come usano chiamarsi, restano sempre ammaliati dalla simpatia del figlio Leone, protagonista della maggior parte delle storie su Instagram.
Proprio ieri Fedez ne ha pubblicata una in cui il Leone aveva un problema con una caccola.
Il padre lo invita a soffiarla fuori dal naso e poco dopo Leone esclama che non c’è più.
Si tratta di siparietti davvero deliziosi e la dolcezza dei genitori nei confronti del figlio è molto tenera.