La showgirl, reduce dal Gf Vip è arrivata ai ferri corti con il compagno Marco Costantini. Tra i due ora è guerra!
La crisi tra la ballerina e il commercialista Marco Costantini andava avanti da circa da un anno. La causa definitiva della rottura sembra essere stata la partecipazione di Matilde Brandi al programma Gf Vip 2020.
LEGGI QUI>>> GFvip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: nuova coppia nella casa?
I due sono genitori delle gemelle Sofia e Aurora, 14 anni. La showgirl 51enne aveva fatto intuire più di una volta durante il programma condotto da Alfonso Signorini, come le cose nel rapporto ultimamente non andassero troppo bene, ora a Nuovo confessa di essere ai ferri corti e mette anche in conto un addio definitivo. “Le mie figlie resteranno con me”, dice la bionda.
Visualizza questo post su Instagram
Sul matrimonio con Marco mai arrivato, Matilde Brandi spiega: “In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno. Comunque questo non cambia il fatto che abbiamo una bella famiglia, per la quale ho lottato tanto”.
Matilde e il dolore per la madre, malata di Alzheimer
Matilde Brandi, la sofferenza la conosce bene. Sua madre Giuseppina si era ammalata di Alzheimer ed è scomparsa qualche mese fa.
La Brandi aveva raccontato della malattia negli studi di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.
Visualizza questo post su Instagram
“Mia mamma si è ammalata diversi anni fa, quando ha cominciato a mostrare i primi sintomi dell’Alzheimer. Ogni giorno vedo un pezzetto di lei che se ne va. Ormai è stanca, ma questa è una malattia maledetta perché non c’è una cura. Non riesce neanche più a mangiare, dobbiamo imboccarla noi. Voglio parlare di questa malattia per tutti gli italiani che hanno un caro che ne soffre. Mia madre era un treno, è dura vederla costretta a letto“.
Qualche giorno dopo la mamma di Matilde Brandi si è spenta. La showgirl aveva commentato l’accaduto così: “vola mamma, vola!”