Battiti accelerati per la bella giornalista sportiva Diletta Leotta. Il suo è un duro allenamento anche in lockdown
Che fosse una patita di fitness e di allenamento e di forma fisica lo avevamo capito, Diletta Leotta, la bella bionda, volto super presente in tv dal calcio agli spot pubblicitari, è un inguaribile sportiva ma anche una donna molto spericolata.
LEGGI QUI>>> Diletta Leotta in bilico sul balcone: lo spot che fa paura
Ogni mattina prima di iniziare la giornata consuma calorie e si ricarica con sessioni a colpi di corsa, addominale e pesi, senza perdere di vista mai il suo look, formato da top succinto e leggings, e che fanno fatica a contenersi. Ormai è letteralmente una delle donne più amate d’Italia.
Ma oggi qualcosa sembra non tornare, i suoi battiti hanno una frequenza troppo alta soprattutto per gli occhi di chi la guarda.
In questi giorni di sosta della Serie A per le partite delle Nazionali il volto ufficiale dal canale sportivo DAZN, Diletta Leotta, è impegnata a pubblicizzare i prodotti di cui è testimonial.
Uno di questi è una marca di attrezzi da ginnastica e la giornalista, da influencer provetta, li mostra nel suo account Instagram.
La Stories vede Diletta Leotta, con il sottofondo musicale di “Take on me” degli A-Ha versione remixata, è impegnata nell’allenamento.
Il suo video colleziona 200.000 like in meno di due ora.
Diletta, la testimonial perfetta
La conduttrice di Radio 105 per il suo aspetto e la sua forma invidiata sul campo e su Instagram è testimonial di numerosi marchi sportivi.
Le sue performance sportive non passano certo inosservate: dalla bollente e sensuale pole dance allo step passando per il dolorosissimo, ma miracoloso, Plank.
Ma Super Diletta è anche una donna a cui piacciono gli animali, il sushi. La sua forza e il suo coraggio lo deve alla sua famiglia, a cui è molto attaccata.
Visualizza questo post su Instagram
In questo momento avervi accanto è il regalo più bello. Buon compleanno mamma ❤️