Il Coronavirus permette di esporsi a tantissimi personaggi noti anche nel mondo dello spettacolo, ecco che ora tocca a Diletta Leotta.
La conduttrice televisiva e giornalista di livello anche durante questo week end è scesa sui campi della nostra Serie A nella celebre veste di giornalista. Come inviata per il match di campionato tra Milan e Udinese, ha come al solito occupato diligentemente il proprio ruolo al timone di DAZN. L’emittente punta fortemente su di lei per lo sviluppo e la crescita della stessa televisione digitale.
Leggi qui —> Elettra Lamborghini: “2 persone non sopportano la mia vita”, si difende così
Ecco quindi che il suo apporto e le sue qualità escono fuori in maniera dirompente. Intanto sui social è sempre un’esplosione di talento ed entusiasmo, tant’è che con le sue fotografie incanta tutti i propri follower. Qual è il prossimo passo? Ancora non è dato a sapersi, ma sicuramente punta a sorprendere, in qualsiasi veste si presenti. Probabilmente la vedremo implicata nel prossimo film di Siani, presumibilmente in scena a Natale del 2021.
Diletta Leotta: fisico dirompente padrone dei social
Inutile sottolineare come col suo fisico abbia conquistato milioni e milioni di follower che quotidianamente la seguono sui social network. La piattaforma Instagram è la più utilizzata dall’ex conduttrice di Sky, per la trasmissione Diletta Gol.
Leggi qui —> Elettra Lamborghini tradisce Afrojack: “hey baby, vieni con me“
La foto hot sul prato verde
Durante la presentazione della gara tra Udinese e Milan alla Dacia Arena, si è presentata con un completo che non ha potuto che mettere in risalto il seno, prosperoso, di Diletta Leotta. Anche in questo caso però ha tenuto a sensibilizzare i telespettatori con un messaggio importante.
Leggi anche –> Barbara D’Urso, 63 anni e non sentirli: in reggiseno è dinamite pura
“La sicurezza è la nostra priorità, sempre”: lo ha affermato mentre indossa la mascherina, dispositivo che in tanti dimenticano, ma fondamentale per prevenire il contagio da Coronavirus. Soprattutto in un periodo in cui l’emergenza sanitaria ha preso il sopravvento, in particolar modo in Italia.