La Rodrìguez, il dettaglio sulla storia di Instgram: Escile!

Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram una storia molto particolare con un dettaglio che non sarà di certo sfuggito ai suoi fan.

Cecilia Rodriguez (web source)

La splendida Cecilia è solita registrare molte storie Instagram durante il giorno, ma oggi pomeriggio in una di esse compare una scritta davvero particolare, che ha suscitato le reazioni dei suoi followers.

Il progetto a cui ha aderito Cecilia Rodriguez:

L’iniziativa a cui Cecilia ha aderito resta ancora segreto per i suoi seguaci: la modella infatti non ha rivelato il perchè di questo misterioso pacco che ha ricevuto a casa, e che mostra in una storia Instagram nella quale dice solamente: “Di questo progetto ve ne parlerò più tardi”.

A cosa di riferirà la scritta riportata sul pacco?

Cecilia Rodrìguez escile
Storia Instagram di Cecilia Rodriguez (web source)

“ESCILE!” recita la scritta sulla confezione mostrata dalla Rodriguez, facendo riferimento al gesto di mostrare il seno.

Per sapere in anteprima di cosa si trattasse siamo andati ad investigare e abbiamo scoperto che il pacco ricevuto da Cecilia è parte di un’iniziativa che ha l’obiettivo di sensibilizzare riguardo il tumore al seno e la sua prevenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez ruba la scena a Belen in reggiseno – foto

Dal momento che ha molto seguito, l’influencer ha scelto di esporsi per mandare un messaggio importante alle giovani generazioni, e non solo.

Il nome divertente e irriverente del progetto ‘ESCILE!’ è un ulteriore tassello per ‘attirare’ l’attenzione delle più giovani su tematiche poco discusse sia tra i banchi che in famiglia.

Quale momento migliore per parlarne?

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno e sono molte le associazioni che si adoperano per divulgare l’importanza di sottoporsi a delle visite di controllo, di saper eseguire correttamente l’auto palpazione del seno per verificarne lo stato di salute e di rivolgersi ai medici competenti per qualsiasi dubbio.

Ora siamo tutti impazienti di sapere nel dettaglio che cosa ci racconterà la bella Cecilia!

 

 

 

 

Gestione cookie