Alberto abbandona il programma di Temptation Island lasciando Speranza alle sue spalle, interrompendo una relazione durata 16 anni.
La tensione tra Alberto e Speranza è stata un crescendo
La settimana scorsa al falò di confronto Speranza aveva detto ad Alberto: “Io amo infinitamente l’uomo che ho di fronte, e non mi vergogno a dirlo”.
Le parole di Speranza avevano un suono sincero e nonostante la coppia stesse vivendo un momento di grande tensione, per l’infatuazione di lui per un’altra concorrente, Nunzia, lei continuava a manifestare il suo amore.
La scelta di Alberto: “Me ne vado”
E’ la splendida conduttrice del programma di Canale 5, Alessia Marcuzzi, che questa sera chiede ad Alberto Maritato e Speranza Capasso di affrontare la realtà.
Lo fa chiedendo ad Alberto che cosa provi nei confronti di Speranza, dopo più di cinque lustri di relazione e dopo un’esperienza intensa come la partecipazione al seguitissimo show.
La risposta di Alberto lascia a bocca aperta Speranza: “Le voglio un bene immenso, ma credo di non esserne più davvero innamorato“.
Visualizza questo post su Instagram
“Che cosa provi in questo momento per Speranza?” 😮 #TemptationIsland
Alberto si alza ed esce di scena, lasciando Speranza da sola con Alessia a cui confessa: “Se ti avessi dovuto rispondere con la testa, anche io ti avrei detto che se ne andava da solo, ma con il cuore non avrei mai potuto dirlo. Con il cuore voglio stare con lui”