Ludovica Pagani bollente su Instagram per il derby della madonnina

Ludovica Pagani, ha lsciato senza fiato i suoi fan, postando una foto a dir poco bollente per il derby di stasera

Ludovica Pagani (web source)

Ludovica Pagani, famosa giornalista e influencer bergamasca classe ’95, ha fatto la sua fortuna su Instagram, riuscendo a coniugare la sua passione per lo sport alla bellezza del suo corpo.

Nello specifico è il calcio lo sport che l’ha portata in alto e gli ha permesso di raggiungere l’invidiabile numero di followers su Instagram che detiene attualmente, per la precisione 2.6 milioni.

La foto bollente su Instagram

Oggi proprio sul social di Zuckerberg ha pubblicato un post contenente una sua foto che ha fatto infuocare l’intera utenza del social network. La foto in questione è stata postata in occasione del Derby Milan-Inter e la ritrae in tutta la sua bellezza.

Nella foto è ha indosso solamente un vestito creato ad-hoc, composto dalle bandiere delle due squadre milanesi. Il dettaglio che ha mandato in tilt i suoi fan è lo spacco enorme proprio all’altezza del seno che ha messo in risalto il suo fisico e lascia pochissimo spazio all’immaginazione.

Basti pensare che il post ha totalizzato la strabiliante cifra di 162.000 likes in meno di 2 ore. Numeri che fanno impallidire tanti influencer del nostro paese.

 

Il Derby Milan-Inter

Il derby della madonnina numero 173 andrà in scena oggi alle 18:00. Le due squadre di Milano stanno hanno dimostrato entrambe uno stato di forma invidiabile.

Per il Milan, che non perde da 15 partite in serie A, sarà la partita di rientro del suo idolo Zlatan Ibrahimovic, che torna a giocare titolare dopo la guarigione dal Covid e la quarantena fatta nella sua casa di Milano.

L’Inter, che dovrà fare a meno di Skriniar (assente per Covid),farà di tutto per prendere i 3 punti. Poiché questo match è una grande occasione per provare ad agguantare il 1° posto in classifica, anche se dipenderà anche dal risultato dell’Atalanta impegnata in un big match contro la squadra Partenopea.

I presupposti per una grande partita ci sono tutti, non ci resta che attendere il calcio d’inizio di questo meraviglioso Derby della Madonnina

inter-milan (web source)

 

 

Gestione cookie