Sfera Ebbasta, trapper di Milano, ieri ha mandato a quel paese tutti tramite una stories sul suo Instagram.
Sfera Ebbasta, all’anagrafe Gionata Boschetto, è un trapper classe ’92 proveniente da Cinisello Balsamo, quartiere di Milano.
Anche se la sua carriera è iniziata poco più di 4 anni fa, in questi pochi anni è diventato un pilastro della scena “trap” italiana, tanto da essere stato inserito tra i giudici di X-Factor nella stagione 2019.
Collaborazione internazionali
È stato il suo pensare fuori dagli schemi che lo ha reso uno dei migliori, tanto da essere uno dei pochi ad essere riuscito a esportare la sua musica fuori dai confini del Belpaese.
Negli ultimi anni ha collezionato collaborazioni internazionali con nomi di spicco del panorama internazionale come quella con Quavo e J Balvin (presente nel suo ultimo disco) solo per citarne qualcuna.
La sua popolarità si è riflessa anche sui suoi profili social, permettendogli di avere ben 3.3 milioni di followers sul suo profilo Instagram. Con un numero così elevato di followers è al momento il trapper più seguito d’Italia.
La stories in cui manda tutti a quel paese
Nella giornata di ieri, proprio sul suo profilo Instagram, il trapper di Cinisello ha pubblicato una stories in cui è postata una grafica con la sua mano che fa il gesto del dito medio.
Con questa stories ovviamente l’intenzione del trapper non è stata sicuramente quella di mandare realmente tutti a quel paese, perché oltre al gesto, nella grafica, è ripotato anche il titolo del nuovo album in uscita “FAMOSO”.
Di conseguenza è facile comprendere che questa fa parte della campagna pubblicitaria inerente all’uscita del disco.
Fan infuocati dopo le ultime rivelazioni
I suoi fan sono in visibilio dopo che l’artista negli ultimi giorni ha rivelato la tracklist del suo nuovo disco, anche perché è dal lontano 2018, che il rapper non fa uscire nuova musica, anno in cui uscì il suo precedente album “Rockstar”. Sicuramente vedendo i precedenti risultati dei suoi passati album, anche questo in uscita riscuoterà un successo enorme tra i giovanissimi e non.
Noi di Kronic, come tutti, siamo in attesa e auguriamo buona fortuna al trapper italiano.