Ancora lei, stiamo parlando proprio dell’ormai famosissima Diletta Leotta, ex fidanzata del pugile Daniele Scardina, anche chiamata dai sui fan più accaniti “la Diletta nazionale”.
Laureata in giurisprudenza, showgirl, presentatrice, influencer, speaker radiofonica e chi ne ha più ne metta. Ormai la vediamo ovunque, tutto ciò che gli offrono di dirigere o presentare diventa oro e le tv e il web parlano solo di lei.
Pensate che sul suo profilo Instagram conta ben 7.1 milioni di followers e che l’emittente televisiva Sky ormai la sta utilizzando per presentare tantissimi dei suoi programmi di punta, ed è proprio per questo motivo che, qualsiasi cosa faccia, anche la più impercettibile, non passa inosservata.
Oggi intorno all’ora di pranzo ha pubblicato un post contenente una foto che mostra lei e il suo invidiabile corpo, sotto ai raggi del sole, con appoggiato sulle spalle una giacca nera, abbinandoci questa semplice descrizione: “Mi godo questi ultimi raggi di sole, tanto a proteggermi dal freddo c’è la giacca“.
Pensate che il post in questione ha totalizzato in poco più di 7 ore 356.000 likes e più di 1300 commenti, che non staremo qui a descrivervi perché vi lasciamo immaginare il contenuto, numeri che farebbero impallidire la maggior parte degli influencer che abbiamo nel nostro paese.
Il post in questione, è chiaramente un post commissionato dall’azienda produttrice della suddetta giacca per motivi pubblicitari, ma all’utenza di Instagram poco importa, poiché tutto ciò che pubblica la loro amata Diletta, qualsiasi cosa sia, la fanno diventare virale in poche ore.
Ovviamente proviamo anche un pizzico d’invidia per quella giacca, poiché vorremmo volentieri essere al suo posto, a goderci i raggi del sole abbracciati a tanta bellezza.
Che ne pensate? Non vorreste essere anche voi al suo posto?