Vacanze da sogno e super romantica per Cecilia Rodriguez. L’argentina sa bene come far impazzire i suoi fan e soprattutto il suo fidanzato con scatti veramente hot.
La bellissima modella, fidanzata di Ignazio Moser, si è mostrata senza veli infiammando il social Instagram. Lei e lui, nudi su una baita tutta in vetro circondati dalla neve. Una scena romantica come nei film.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara: lattex e vasca da bagno. “Catwoman” infiamma Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini: “Ho il malocchio” e va dal cartomante
Cecilia e Ignazio, anniversario da sogno
Sorpresa riuscita alla nostra fantastica Cecilia. Per il terzo anniversario di fidanzamento, Ignazio Moser ha organizzato una giornata da sogno e super romantica per la sua amata.
Ecco il post:
Lei come didascalia dello scatto: 31.10.20 Te amo Nachito, demasiado Te amo. E lui risponde con uno scatto, sempre di loro due nudi, con una frase veramente da innamorato: La vita non si misura attraverso il numero di respiri, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro. 3 anni di noi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Nasti: Audi RS3 e gonna troppo corta, si vede tutto
Cecilia e Moser, momenti di crisi
La showgirl e il ciclista Moser si sono conosciuti nel 2017. La loro storia d’amore è sbocciata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Da subito hanno dimostrato di provare un amore reciproco e sincero. Cecilia e Ignazio hanno passato, i mesi del lockdown, insieme nella tenuta in campagna della famiglia di lui. Ma in estate qualcosa è andato storto.
Dopo un’estate triste a causa di una crisi con Ignazio Moser, finalmente la Rodriguez è nuovamente felice e serena al fianco del suo innamorato. La modella ha raggiunto il fidanzato a Trento, condividendo momenti teneri e romantici nelle stories di Instagram.
Ormai si sa, l’Amore non è bello se non è litigarello.