Carlos figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha rilasciato dichiarazioni clamorose su instagram in una diretta con la madre.
La “faida” tra Fabrizio Corona e Nina Moric non si ferma, dopo le dichiarazioni fatte da Corona ieri è stata Nina Moric ad attaccare lui, utilizzando il figlio come strumento.
Ieri in tarda serata ha fatto una diretta Instagram condivisa con suo figlio Carlos, apparso da subito molto scosso, in cui gli ha chiesto quale fosse la verità.
Il figlio ha parlato inizialmente di quello che aveva detto il padre nei giorni precedenti: “mio padre non ha il coronavirus, ha strumentalizzato tutto per andare contro mia mamma, so che alcuni non mi crederanno” e ha continuato “sono molto arrabbiato, moltissimo, mi verrebbe in questo momento di ammazzare tutti, ma non lo faccio perché sarei una schifezza”.
“Mio padre mi da gli psicofarmaci”
Successivamente Nina Moric gli ha chiesto se fosse sotto cura di psicofarmaci e il ragazzo ha risposto “si, sono sotto cura di psicofarmaci psichiatrici” ma subito la madre lo ha incalzato chiedendogli se fosse il padre a dargli degli psicofarmaci che non dovrebbe prendere e il ragazzo ha dato una risposta molto strana : “si esatto, perché ha paura della verità”.
Continuando nella lunga diretta il figlio ha voluto sottolineare il motivo per il quale è tornato dal padre “sono tornato da mio padre per pietà, perché speravo cambiasse” ed ha anche detto che i fatti su sua madre raccontati, come la storia di lei addormentata per terra in salone sono stati detti “per assecondare le sue verità” .
“Mio padre mi ha minacciato e picchiato”
Alla domanda se fosse mai stato minacciato o picchiato da Corona ha risposto “Si, ma io combatterò sempre contro di lui finché non cambierà, lo faccio per il suo bene” poi ha ribadito il fatto che il padre non ha il Covid.
L’enigma di Michelangelo
Subito dopo queste scottanti dichiarazioni, Carlos ha menzionato questo un certo Michelangelo dicendo “Michelangelo è una brava persona e te lo farò conoscere”, alla risposta in lacrime della madre sul fatto che non gliene frega nulla di questo suo amico lui ha continuato con una frase enigmatica: “quando lo conoscerai saprai la verità”
Da quello che ha detto Corona dalla D’Urso, tale Michelangelo sembra essere un satanista che si è avvicinato a suo figlio dicendo di essere un “guerriero della luce”.
La diretta è continuata con la richiesta da parte della madre per essere autorizzata alla pubblicazione del video fino a quando il figlio è andato nell’altra stanza per parlare faccia a faccia con il padre.
Nella discussione con Corona, Carlos gli ha ripetuto più volte la sua volontà di andarsene dalla madre e successivamente spostarsi in un altro paese, poiché non vuole essere famoso e non gli interessa nulla ne dei soldi ne della notorietà, ma Fabrizio si è limitato a guardarlo senza pronunciare alcuna parola.