Non può che attirare un determinato dettaglio di Laura D’Amore, influencer che come al solito sui social riesce ad impressionare e sorprendere.
Laura D’amore è sicuramente uno degli astri nascenti sui social con le sue foto sempre piccanti e che colpiscono l’attenzione dei numerosi fan e followers. I numeri parlano chiaro, l’attenzione è catalizzata su di lei che riesce a combinare al meglio il proprio lavoro con l’amore per gli scatti fotografici. Insomma, per lei si prospetta di conseguenza una carriera in ascesa che potrebbe regalargli sorprese.
Leggi qui —> Sara Croce, completino da palestra attillatissimo: le sue forme sono mozzafiato
Ora quindi una nuova foto che ha fatto sicuramente felici i numerosi fan che la seguono e che attendono ogni giorno un suo aggiornamento sulla vita lavorativa e personale. Lei è di origine pugliese ma oramai catanese d’adozione da più di 4 anni: Lascia la terra natale a 18 anni per trasferirsi a Perugia.
Laura D’Amore: una carriera lavorativa oltre i social
Lei a Perugia consegue la laurea quinquennale in marketing e pubblicità col massimo dei voti. In seguito agli studi, ed un breve Erasmus in Polonia, torna in Italia e porta a casa il titolo come hostess di volo per la compagnia aerea Alitalia. In poco tempo consegue anche un Master in marketing e pubblicità ed inizia ad affermarsi nel mondo della moda lavorando sui social per molti brand internazionali e locali.
Leggi qui —> Marracash positivo al Covid: quali sono le condizioni Elodie?
Insomma, riesce ad affermarsi in poco tempo tant’è che c’è anche una sua “ospitata” nel programma Non è l’Arena di Giletti su La7. Insomma, si sono in breve tempo aperte le “porte del paradiso” per una donna che punta a conquistare il mondo dello spettacolo oltre che quello dei social.
La foto su cui non sfugge il sexy dettaglio
Il sexy scatto non può essere inosservato con l’influencer ed hostess che mostra il suo sorriso, ma s’intravede anche qualcosa in più. Il dettaglio dalla maglia sorprende e non poco e lascia i suoi fan sempre più attratti da lei.
Leggi qui —> Lockdown Milano e Napoli: il governo già sapeva tutto?
Insomma, come al solito sorprende ed è sempre in prima linea sui social affinché i suoi sostenitori possano restare aggiornamenti su quanto accada nella propria vita privata. Una vera dea che vuol sfondare nel mondo dello spettacolo. Ad ogni costo, ma senza dimenticare il proprio lavoro da hostess.