L’attrice Martina Stella sempre più bella, sempre più ‘bollente’. Su Instragram con giacca rossa e mutandine: è delirio tra i followers.
Martina Stella, eterna bellezza, continua ad infiammare Instagram con le sue foto. Sul social un Instagram Album pieno di scatti fotografici in cui sfoggia il suo essere sensuale in più pose diverse. La Stella manda i suoi amati followers in tilt con indosso una sola giacca rossa, che lascia intravedere il décolleté, e le gambe scoperte. Fuoco e fiamme tra likes e commenti da parte degli utenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno e il suo bikini alieno mozzafiato
Martina Stella la dea di Instagram
L’attrice, nei mesi scorsi, era impegnata nelle riprese del nuovo film scritto e diretto da Enrico Vanzina Lockdown all’italiana insieme a Ricky Memphis e Ezio Greggio. Sarà il primo film italiano di finzione girato dopo la fine del lockdown imposto per contrastare la diffusione del COVID-19 ad uscire al cinema.
Ma la nostra Martina Stella, oltre ad essere la protagonista del nuovissimo film, sorprende tutti con il suo guardo sexy e il suo outfit mozzafiato. La donna indipendente e libera, in questi scatti sicuramente la bellezza di Roma passa in secondo piano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni: il look sexy ma stravagante per il periodo COVID
“La bellezza della mia amata Roma, mi sorprende sempre. Specialmente in questi giorni difficili più che mai. Rimaniamo uniti.”
Con alle spalle il Colosseo, questa è la frase che accompagna i meravigliosi scatti e, i suoi 478 mila followers, hanno fatto esplodere il social tra cuori e apprezzamenti. Eh sì, cara Martina, la bellezza di Roma sorprende tutti, ma la tua bellezza ancora di più.