Valentina Vignali su Instagram: censura le parti intime

I social non perdonano, lo sa bene Valentina Vignali che decide quindi di non incorrere in sanzioni e censura le parti intime: ecco la foto.

vignali
vignali (web source)

Valentina Vignali è un vulcano di emozioni sui social tant’è che condivide ogni particolare della propria vita in particolar modo su Instagram. Dallo sport, alle proprie relazioni amorose, passando per quanto accade nell’intimo, e non per ultimo i numerosi consigli per le sue fan. Insomma, una donna a 360° che non smette mai di sorprendere e che soprattutto vuole issarsi come punto di riferimento per i giovani.

Leggi qui —> Marracash positivo al Covid: quali sono le condizioni Elodie?

L’ultima foto, pubblicata sulla propria pagina ufficiale Instagram, è un esempio di come sia necessario utilizzare i giusti contenuti e censurare tutto ciò che i social network non permettono di pubblicare. Ecco quindi di cosa si tratta.

Vignali, donna dalle mille qualità

vignali
vignali (web source)

Le sue curve hanno fatto innamorare l’Italia, nella casa del Grande Fratello si è fatta conoscere ed apprezzare con le sue qualità innate, sportive e sociali. Insomma, una donna che dimostra che c’è dell’altro oltre al fisico e quindi all’aspetto esteriore.

Leggi qui —> Lockdown Francia: “Seconda ondata più forte della prima”

Si resta sempre sorpresi da quello che pubblica ed anche questa volta non ha sdegnato i fan con uno scatto particolare, che sicuramente non si trova tutti i giorni sui social network e che ritrae una posizione ben precisa, la quale non lascia spazio ad alcun tipo d’interpretazione insomma.

La foto che ha scatenato i fan

vignali (web source)
vignali (web source)

Un gattino che la guarda con aria innamorata e lei che lo ritrae a gambe aperte in un movimento che naturalmente sarebbe stato censurato da instagram se non fosse stato inserito l’inequivocabile adesivo. Insomma, la Vignali fa parlare di lei anche quando non è essa stessa il soggetto che viene ritratto all’interno delle fotografie.

Leggi qui —> DPCM, dal Consiglio dei ministri il via libera al decreto ristori

Donna dalle mille passioni, tra cui anche quella degli animali, ancora una volta si dimostra una regina dei social in un mondo in cui Instagram è ormai divenuto il maggior mezzo di comunicazione tra i giovani e non solo. Riesce la cestista a catalizzare l’attenzione anche su ciò che non vede lei agire, ma solamente uno degli aspetti della propria vita quotidiana. Ancora una volta, dimostrando che non solo l’aspetto fisico la fa da padrona in questo difficile mondo.

Gestione cookie