Violenza inaudita a Milano, con un uomo pestato all’esterno di un bar. Per lui non c’è stata alcun tipo di pietà: morto a 50 anni.
Una lite violenta, sfociata poi in una vile, tanto crudele aggressione ai danni di un uomo di 50 anni che dopo due giorni in ospedale è deceduto. Ricoverato in gravissime condizioni, per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento pronto dei medici e sanitari, i quali hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Insomma, un tragico episodio accaduto in quel di Milano.
Leggi qui —> Questo Governo vuole un nuovo lockdown: ecco il perchè
La dinamica dell’aggressione è stata molto chiara, prima numerosi colpi in volto da parte del 33enne aggressore di origini tunisine, successivamente la caduta a terra di testa che non gli ha lasciato scampo. Il luogo della lite un locale di via Laura Ciceri Visconti, in zona Calvairate. Il carnefice, irregolare in Italia, aveva tra l’altro anche dei precedenti con le forze dell’ordine.
L’agonia, durata quasi 24 ore, non è servita a salvargli la vita. Non si sanno ancora i motivi per cui i due avessero litigato, la cosa certa è che il 33enne non la passerà liscia anche perché le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine per la quale lui è accusato di omicidio preterintenzionale. Insomma, forti accuse per lui che rischia di star in carcere per molto tempo a causa del grave e vile gesto per il quale ha perso una vita una persona.
Leggi anche –> Conte: Oggi decreto ristori. Ma aiuti saranno all’altezza della situazione?
I militari della compagnia Milano Monforte, di intesa con la magistratura, hanno fermato il 33enne, che al momento si trova in carcere a San Vittore in attesa dell’udienza di convalida. C’è massimo riserbo sulla vicenda, con le forze dell’ordine che non lasciano trasparire nulla sulle motivazioni dell’accaduto.
Leggi anche –> Stati Uniti: afroamericano di 27 anni ucciso dalla polizia
Leggi qui —> Ricciardi: “Il lockdown è necessario per Milano e Napoli”
Il tutto è avvolto da un velo di mistero con i militari che tentato di scoprire le motivazioni di questa tragedia che ha scosso sicuramente la popolazione della zona e che non può che lasciare tutti con una tristezza d’animo per una lite che sicuramente sarebbe potuta evitarsi in tal senso. Come se in un periodo del genere le tragedie non fossero ormai già troppe.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…