Nella mattina di oggi, 27 ottobre 2020, Gianluca Vacchi è diventato papà: la fidanzata dell’influencer, Sharon Fonseca ha dato alla luce una dolce bambina.
Gianluca Vacchi, divenuto famoso sui social per il suo fare eccessivo, l’ostentazione della ricchezza e i simpatici balletti, aveva annunciato la gravidanza della fidanzata 25enne Sharon Fonseca attraverso Instagram.
Il sesso del nascituro era stato rivelato in un modo davvero straordinario: con un elicottero che ha lasciato dietro di sé una scia colorata…e la scia era rosa.
L’arrivo della bambina e il suo nome:
Ebbene sì, il 53enne bolognese Gianluca Vacchi è diventato padre di una bambina. Oltre che della splendida Sharon, ora dovrà essere geloso anche della piccola di casa.
Scherzi a parte, andiamo a scoprire il nome davvero eccentrico ma altrettanto delizioso dato alla neonata.
Il nome della loro bambina è Blu Jerusalema, un nome molto bello e particolare, come i genitori, d’altra parte.
L’attesa di Sharon e Gianluca della loro bambina:
Durante la gravidanza, Gianluca Vacchi e Sharon avevano fatto sorridere i quasi 20 milioni di followers (18 milioni e 100 mila followers, per essere precisi) che seguono il dandy moderno su Instagram.
Con video e siparietti comici Vacchi faceva trasparire tutta l’impazienza che provava di diventare finalmente papà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Belen Rodriguez: la storia in doccia molto particolare
Proprio ieri la coppia aveva postato su Instagram un balletto davvero divertente nella camera dell’ospedale dove la bella Sharon stava aspettando di cominciare il travaglio.
I due si muovono divertiti in pigiama e ciabatte e alla fine spunta addirittura un’ostetrica, che condivide con i futuri genitori un momento di spensieratezza e di gioia.
Mentre qualche settimana fa, Gianluca Vacchi aveva condiviso sui social un video in cui con uno stetoscopio ascolta i rumori provenienti dalla bambina nella pancia di Sharon. Il deejay e futuro papà le chiede di rispondere alla domanda ‘Chi è la persona che ami di più al mondo?’, ecco cosa “risponde” la bambina:
Visualizza questo post su Instagram