Diletta Leotta poco fa ha pubblicato una storia della sua cena a base di tramezzini, però l’ha postata scosciata e scalza.
Diletta Leotta, fa godere ogni attimo della sua meravigliosa vita ai suoi follower. Condivide ogni giorno tantissime storie, dalle pubblicità alle storie più sensuali fino ad arrivare ai suoi pasti.
Ovviamente contando sul suo profilo una quantità elevatissima di pubblico, più di 7 milioni, ed avendo una bellezza mozzafiato, può permettersi di mettere qualsiasi tipo di contenuto e la sua fanbase si infiamma all’istante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.kronic.it/barbara-durso-in-sottoveste-bellissima-63-anni/
La storia della cena tardiva
Ed è proprio qualche minuto fa che ha postato una storia molto particolare. A mezzanotte è intenta a mangiare un piatto composto da tramezzini e patatine fritte, ma anche nel fare una cosa così semplice a colpire è la sua bellezza.
Il dettaglio non sarà sicuramente sfuggito ai suoi fan, poiché la calorica cena la loro beniamina la sta consumando scosciata e scalza, mettendo in bella mostra le sue fantastiche gambe in tutta la loro bellezza.
Una cena del genere a quest’ora rimarrebbe indigesta a molta gente, ma siamo sicuri che la bellissima influencer non è tra questi. Che non vada a fare una corsa subito dopo per non perdere la splendida forma fisica?